Friendevil":219p0b7j ha detto:X' un raduno a Maranello c'è già stato nel 2004 :culo) :culo) :culo)
:asd) :asd) :asd)
twl":32pk290j ha detto:Friendevil":32pk290j ha detto:X' un raduno a Maranello c'è già stato nel 2004 :culo) :culo) :culo)
:asd) :asd) :asd)
Io c'ero! :elio) :asd) :asd) :asd)
lebin":2bl7xrd3 ha detto:allora!! per prima cosa ben venuto!!! visto che non ti sei ancora presentato!! per il raduno magari!!
ok visto che in presentazioni non sei passato sarebbe bello farlo!! :asd)BLADOW":1fszzi4p ha detto:lebin":1fszzi4p ha detto:allora!! per prima cosa ben venuto!!! visto che non ti sei ancora presentato!! per il raduno magari!!
dimmi tutto io sono qui' anche per presentarmi e tra poco anche socio ....
:OK) :OK)
sono a disposizione :nod) :nod) :nod) :nod)
lebin":1hz6sv16 ha detto:ok visto che in presentazioni non sei passato sarebbe bello farlo!! :asd)BLADOW":1hz6sv16 ha detto:lebin":1hz6sv16 ha detto:allora!! per prima cosa ben venuto!!! visto che non ti sei ancora presentato!! per il raduno magari!!
BLADOW":28zugxsx ha detto:lebin":28zugxsx ha detto:ok visto che in presentazioni non sei passato sarebbe bello farlo!! :asd)BLADOW":28zugxsx ha detto:lebin":28zugxsx ha detto:allora!! per prima cosa ben venuto!!! visto che non ti sei ancora presentato!! per il raduno magari!!
io sono disponibile a tutte le presentazioni dipente da quello che vuoi sapere? :ka) :ka) :ka)
:contract) :contract)