Raduni in Liguria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
45
Alassio (sv)
A quando un raduno vicino a casina?
Il lavoro mi rende quasi impossibile lunghi trasferimenti :prison)

Dopo aver poi visto la vetrina gadget ho deciso che non posso farne a meno :sbav) :sbav)

follettodisgraziato":no0zl5j3 ha detto:
:up) :up) :alfa)
i liguri ogni tanto si incontrano... appena hai raggiunto 10 messaggi (nelle sezioni tecniche), avrai accesso alle discussioni regionali, entra in quella ligure ;)

follettodisgraziato":2f7usd44 ha detto:
So di esser nuovo ma sei l'unico a rispondermi. :mecry)
non è che solo perchè sei nuovo nessuno ti risponde :rotolo) :rotolo) :rotolo)

follettodisgraziato":6v0ldvln ha detto:
giangirm":6v0ldvln ha detto:
follettodisgraziato":6v0ldvln ha detto:
:up) :up) :alfa)
i liguri ogni tanto si incontrano... appena hai raggiunto 10 messaggi (nelle sezioni tecniche), avrai accesso alle discussioni regionali, entra in quella ligure ;)
Grazie!
So di esser nuovo ma sei l'unico a rispondermi. :mecry)
beh è anche se un sacco di gente è in ferie :)

Ogni martedì in zona fiumara a Genova, ci si incontra per qualche birretta :celebrate) , anche se purtroppo io non riesco mai ad andare per il lavoro. Trovi tutto sulla nostra discussione ligure.
Mi piacerebbe fare un raduno nel weekend da noi in Liguria, si potrebbe organizzare! :OK)

ragazzi liguri abbiamo meeting settimanali che variano di zona a seconda della settimana (arenzano, sampierdarena, recco) x tenervi agigornati seguite la discussione regionale !!!link sulla mia userbar in firma cliccatela

x raduni veri e propri siam tutti orecchi ed occhi :asd) venite nella discussione ligure a proporre e ne parliam tutti insieme :OK)

squalettoge":igowt7cs ha detto:
ragazzi liguri abbiamo meeting setitmanali che variano di zona a seconda della settimana (arenzano, sampierdarena, recco) x tenervi agigornati seguite la discussione regionale !!!

x raduni veri e prorpio siam tutti orecchi ed occhi :asd) venite nella discusiosne ligure a proporre e ne parliam tutti insieme :OK)

:nod)

chiudo questa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.