radio xtrons

ennio

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2010
5
0
1
Ciao raga, ho acquistato una autoradio, LINK - http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT - qualcuno sa darmi qualche indicazione per l' installazione?

Ho una 147 2006 con comandi al volante e autoraido modello base della casa 1 DIN.

Mi hanno detto che si monta senza alcuna interfaccia se trovo un buon installatore....

Grazie a presto

E.

Ciao.
Non so rispondere al tuo quesito, cortesemente ti chiedo però di editare il titolo con il tasto modifica e riscriverlo in minuscolo come da regolamento.
:grazie)

ciao, l'interfaccia per i comandi la devi per forza comprare (la producono in tanti, una delle più gettonate è quella della phonocar). In più devi comprare la mascherina a 2 din e per l'installazione devi segare la stecca centrale dove si aggancia il cassettino e il portabibite!

XTRONS

ho montato l'impianto !!!!!!!!!!!!!!!!!!

non servono interfacce per i comandi al volate c'è un programma interno per autoconfigurarli !!!!
ottimo LCD, ottimo NAVI, e Bluetooth, non male per 480€ installazione compresa !!!! :X)

Quoto il mio messaggio precedente
147jet":1gf988g1 ha detto:
cortesemente ti chiedo però di editare il titolo con il tasto modifica e riscriverlo in minuscolo come da regolamento.
Quanto scritto vale anche per i tuoi due ultimi messaggi, di conseguenza, gentilmente, ti chiedo di editarli riscrivendoli in minuscolo.

ennio":1t7pd90u ha detto:
ho montato l'impianto !!!!!!!!!!!!!!!!!!

non servono interfacce per i comandi al volate c'è un programma interno per autoconfigurarli !!!!
ottimo LCD, ottimo NAVI, e Bluetooth, non male per 480€ installazione compresa !!!! :X)
facce vedè le foto adesso :asd) :asd) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

xtrons

ecco una foto......

il frontale sporge un poco a causa de ltasto per l' estrazione, ma funzionalissimo...in questa foto è inclinato di 15°

Ciautz

Allegati

• P3140151a.jpg
    214.3 KB · Visualizzazioni: 1,506