radio VOXSON TANGA...chi la conosce?

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
43
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve a tutti ragazzi qualcuno di voi conosce questa radiolina degli anni '70?vorrei utilizzarla,pero' non ho la basetta apposita dietro,vorrei costruirmene una da me per usarla nelle auto moderne,qualcuno di voi sa come si collegano quei 4 buchi sul posteriore di questa radiolina da auto??
grazie in anticipo,posto alcune foto del marchingegno,stupendo pezzo di antiquariato che vorrei utilizzare ancora...

Uploaded with ImageShack.us

e questa e' la radiolina vista da dietro dove dovrebbero essere attaccati i jack...

Carina! Credo che la base sia l'unità amplificatrice (tra l'altro in mono), ergo senza di essa non ci fai nulla ed anche avendola non varrebbe la pena di metterla in auto.

ah capito...quindi ci vuole x forza l'aggeggio che va dietro...e se voglio attaccare l'alimentazione e un amplificatore dietro?
dici che non si potrebbe fare?
questa e' pure in AM...quella verde e' FM...

Si può fare, bisognerebbe trovare lo schema elettrico, ma ne vale la pena??? E' AM, mono, non ha l'rds, non ha l'antenna che credo si colleghi dalla basetta... Vedi se riesci a trovare la basetta e semmai te lo conservi per collezzionismo o magari per quando (e se) acquisirà un valore.