Radio problema (Risolto il problema della radio)

kikio

Nuovo Alfista
18 Novembre 2010
3
0
1
Bene, io sono spagnola e sto usando un traduttore quindi se lui non è ben scritto, mi spiace.

Il mio problema è che la radio, che mi ha girato da solo e fammi sapere se fosse successo a qualcun altro o se si sa dove il problema può venire.

AR GT 2004 auto Jtd1.9 distintive MP3 Radio

Saluti :grazie)

non è molto chiaro cosa ti è successo..

Posso pero' dirti che a volte queste radio si accendono da sole ad auto spenta se non c'è un cd inserito.

kikio":bnsjiqsu ha detto:
Bene, io sono spagnola e sto usando un traduttore quindi se lui non è ben scritto, mi spiace.

Il mio problema è che la radio, che mi ha girato da solo e fammi sapere se fosse successo a qualcun altro o se si sa dove il problema può venire.

AR GT 2004 auto Jtd1.9 distintive MP3 Radio

Maybe it's the "rds" function who search the new frequency

giangirm questo CD, ho detto anche nel forum di Spagna, sappiamo che la ragione di questo errore?

.: Maverick:. RDS function. Could you turn on the radio with the car off?

kikio":1c1gw5of ha detto:
giangirm questo CD, ho detto anche nel forum di Spagna, sappiamo che la ragione di questo errore?
Non so, non mi è molto chiaro il tuo problema. Se la radio si accende da sola, ad auto spenta, ti consiglio di lasciare sempre dentro la radio un cd inserito.

Se invece come dice maverick, il problema è la frequenza della radio che cambia da sola, allora è perchè hai la funzione RDS o la funzione TA attive

Risolto il problema, ho messo un relè e ora viene solo in blocco, lascio una foto della connessione.

imagen2gs.jpg

Saluti