Radio originale mp3

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Ragazzi io ho una nasona del 2001. Vorrei sostituire la radio originale col modello sempre originale che legge gli mp3. Però dato che ho anche il caricatore cd vorrei sapere se la radio con gli mp3 supporta anche il caricatore. Dietro ha gli stessi connettori???
Grazie

Io ho sostituito la radio della mia serie 0 che leggeva solo i cd con una originale che legge mp3 (era di una GT) i connettori mi son sembrati identici cambia solo il lettore che ha un player mp3 e qualche comando per leggere gli stessi ciao

micarij":1wj6dylr ha detto:
Ragazzi io ho una nasona del 2001. Vorrei sostituire la radio originale col modello sempre originale che legge gli mp3. Però dato che ho anche il caricatore cd vorrei sapere se la radio con gli mp3 supporta anche il caricatore. Dietro ha gli stessi connettori???
Grazie

certo che lo supporta :OK) :OK) :OK)

micarij":32akofjq ha detto:
Grazie
Domanda :matto) : perchè vuoi mantenere il caricatore se metti l'mp3, che su un cd tiene praticamente le stesse canzoni di tutto il caricatore? ( anche di +):confusbig)