Radio mp3

andregufo

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2008
44
0
6
36
Asola(Mn)
Ma deduco ke sulla mia alfa del luglio 2006 ke ho comprato non ci sia la radio mp3 vero? Quindi come faccio ad ascoltare i miei cd mp3? Devo cambiare la radio ma mi rovinerebbe l'estetica interna. Datemi consigli! Se mi conviene anke prendere il cavetto da attaccare all'mp3 risp grazie :lol2)

andregufo":24hh4k4g ha detto:
Ma deduco ke sulla mia alfa del luglio 2006 ke ho comprato non ci sia la radio mp3 vero? Quindi come faccio ad ascoltare i miei cd mp3? Devo cambiare la radio ma mi rovinerebbe l'estetica interna. Datemi consigli! Se mi conviene anke prendere il cavetto da attaccare all'mp3 risp grazie :lol2)
Be se in corrspondenza del tasto numero 6 non c'e la scritta Mp3 purtroppo non li legge.
Per evitare problemi estetici potresti prendere direttamente l'autoradio originale.
Per il cavetto tu penso intenda il cavo aux che spesso si vede in giro per la baia, be quello sulle autoradio montate sulle restyling non puo essere montato in quanto è stato aggiornato il software, le uniche soluzione sono o interfacce tipo Bottari o l'interfaccia originale per l'ipod.

P.s: sezione sbagliata.
;)

Ops scusate me ne sono accorto dopo ke c'è la sezione apposta I'm sorry cmq mio papà mi aveva accennato ke cerano delle mascherine x le radio dell'alfa da mettere quando prendi le radio aftermarketing ma la 147 quanto è 4x20 wats? ho un'altra domanda ke nn centra nulla a ki potrei rivolgermi x fare la firma sotto con magari la mia alfetta? p.s mio papà aveva la mitica giulietta trazone posteriore wow :alfa)

andregufo":32t1umya ha detto:
cerano delle mascherine x le radio dell'alfa
sì ci sono credo della phonocar e forse altre marche... nelle faq trovi qualche codice, ma non è facilissimo troverle.

Per la firma prova a chiedere in off topic :OK) o anche informatica e tecnologia, in fondo di quello si tratta :p