Radio MP3 della GT su 147 GTA

saecofagus

Nuovo Alfista
23 Settembre 2008
85
0
6
45
Lessona (BI)
Ciao a tutti,
mi confermate che l'autoradio MP3 della GT calza a pennello sulla GTA ed ha la plancia del colore giusto?
Attendo conferme o smentite, grazie

saecofagus":14ht6zi6 ha detto:
Ciao a tutti,
mi confermate che l'autoradio MP3 della GT calza a pennello sulla GTA ed ha la plancia del colore giusto?
Attendo conferme o smentite, grazie
mi pare che le radio della GT siano tutte con il colore scuro, che calza solo sulle blackline/TI/GTA
Non sono sicuro al 100% :scratch)

come dimensione e funzionalità van bene tutte. Occhio al colore, GT in allestimento tradizionale ha la radio chiara, mentre Blackline e Q2 scura (quindi solo le radio di queste ultime han lo stesso colore della radio montata su GTA). ;)

comunque anche se sbagli colore puoi usare il frontalino della tua radio cd, come frontale è tutto uguale tranne le scrittine sugli ultimi numeri ma puoi fare a meno

altro dubbio (vi voglio assillare)

Trovata Radio GT MP3 in inghilterra. Le bande FM sobno le stesse?? E Poi, avendo io l'impianto bose, la radio è la stessa o a livello di uscite è differente?

Chi sa parli Maledizione!!!! :swear) :swear) :asd) :asd)

saecofagus":9chx6e8z ha detto:
the unforgiven?
Non la trovo su Ebay, qualcunos a cosa costa origgggginale Alfa? ho già paura...

Si era The Unforgiven dei "veri" 4 horsemen Metallica :)

Originale Alfa costa poco meno di 600 euro.. quando chiesi per poco svenivo :D

L'ho trovata a fatica nuova nuova su ebay da un tipo che aveva preso la GT e l'ha subito smontata per piazzarci un mega-figo-iper teNNNologico 2 din :D

Vinto l'asta a poco sopra i 200 euro alle 6 di mattina :D

saecofagus":10rkahwg ha detto:
altro dubbio (vi voglio assillare)

Trovata Radio GT MP3 in inghilterra. Le bande FM sobno le stesse?? E Poi, avendo io l'impianto bose, la radio è la stessa o a livello di uscite è differente?

Chi sa parli Maledizione!!!! :swear) :swear) :asd) :asd)

Io ho il Bose, nessun problema.. ah ti dico già di scordarti di vedere i titoli mp3 sul display del cruscotto è un difetto irrisolvibile :(

Per il discorso radio inglese non saprei dirti però :sgrat)

prendine una mp3 chiara normale e poi cambi il frontalino col tuo, io l'ho fatto perchè la mp3 presa aveva dei tasti graffiati, bastano 5 minuti

grazie per il consiglio ma per ora ho trovato solo quella gia del colore giusto...
altro cruccio: riusciro' poi a controllare il caricatore CD o me lo scordo?