Radio Mp3 + com. volante o radio propria???

mickex

Nuovo Alfista
15 Aprile 2006
238
0
16
Milano
Ragazzi ho già firmato per la mia prima 147, ma mi sta assalendo nuovamente un dubbio atroceeee

Allora, io ho appena aquistato una 147 Progr. Blackline 120cv e gli ho fatto aggiungere la radio Mp3 e i comandi al volante.
Inizialmente ho pensato di non mettere una altra autoradio per non rovinare la figura della macchina...visto che è anche nuovissima...

Se ci penso però mi pento, perchè la radio dell'alfa esteticamente fa abbastanza cagare!

Io ho già una bella Kenwood sulla mia peugeot che un paio di annetti fa mi è costata ben 350€.
E' questa:
36%5C205095.jpg

A chi se non a voi posso chiedere un parere preciso?
Probabilmente faccio ancora in tempo a chiamarlo e a non fargli inserire la radio e i comandi.
Cosa mi consigliate?
Mi tengo la mia che fa sicuramente più scena?
E' possibile farmi mettere comunque i comandi al volante e magari adattarli alla mia autoradio??

Vi prego datemi una vostra opinione....se devo decidere, dovrei farlo entro domani, prima che invii il mio contratto.
:hail)

Per non fargli mettere i comandi sei ancora in tempo, ma se poi decidessi di metterli (non è detto che kenwood supporti i comandi al volante per la 147) ri cordati che devi cambiare il volante diciamo che ci sono i pro e i contro....a te la scelta

E tra avere la radio di serie e i comandi al volante o avere la PROPRIA RADIO SENZA COMANDI al volante cosa scegliereste?

Mi servono opinioni di chi ha un Alfa per capire voi che la osservate quotidianamente cosa ne pensate....

Grazie 1000

tanto per tenerti alto il dubbio, al contrario di Matteo, io ho preferito l'impianto originale Alfa + MP3 con i comandi al volante (già di serie sulla mia)

secondo me è una scelta molto personale, io sono contento così e non tornerei indietro, altri come proprio Matteo possono dire la stessa cosa, dipende da te!!!

Damon":m4gobka0 ha detto:
tanto per tenerti alto il dubbio, al contrario di Matteo, io ho preferito l'impianto originale Alfa + MP3 con i comandi al volante (già di serie sulla mia)

secondo me è una scelta molto personale, io sono contento così e non tornerei indietro, altri come proprio Matteo possono dire la stessa cosa, dipende da te!!!

:nod) :nod) :OK)

lo so....se cominciavi ad avere qualche certezza con il mio messaggio ti ho distrutto..... :boxe)

è che alla fine non c'è un "meglio" e un "peggio", magari con un'autoradio diversa dall'originale hai più possibilità di espanderla, te la prendi come piace a te, con le funzioni che preferisci
con l'originale non devi avere troppe pretese (comunque mi sembra funzioni molto bene) e soprattutto si integra alla perfezione nella plancia e con i comandi al volante

per questo ti dico che è una scelta soggettiva, cosa preferisci tu?? magari parlandone ti viene fuori la soluzione da sola! :cool:

beh...su questo penso che sicuramente suonerà meglio la mia...anche se non conosco quella di serie....

Beh! Mi sa che ormai prenderò quella di serie....poi non è detto che più in là la leverò, magari vendendola essendo mp3.

Per quanto riguarda i comandini al volante vedrò....

Ora me la gusterò come arriva in futuro si vedrà. :OK)