radio JVC KD-DV5101 + schermo KV-MH6510

sorman147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,263
0
36
brianza
Ho trovato questo kit al prezzo di 290€...come vi pare??
vorrei sapere un paio di cose...

1)rapporto qualità/prezzo
2)lo schermo pur essendo per poggitesta,lo potrò in qualche modo installarlo da qualche altra parte??
3)quanto potrei spendere per un ricevitore TV?

l_00000208.jpg
 
bello... io il kd 6101 come lettore... mi manca il monitor...
2) secondo me si... lo puoi mettere al posto dei cassettini e della radio... la radio dovrebbe stare nel cassetto ma nn ne sono sicuro... se no la metti sotto il sedile del passeggero.... visto che con il telecomando hai il controllo di tutto... l'unica pecca puo essere il cambio del cd...
è un idea...
 
Cosa cosa?290 euro radio e monitor???ma dove lo si mette il monitor?ha il motorino a scomparsa o ogni volta che park devo staccarlo tipo navigatore rompipalle che ho della garmin????!?!?!?!?
 
l'ho trovato in un negozio vicino a casa mia,ma lo si può trovare anche su ebay a un prezzo simile.....

io alla fine non l'ho preso perchè non sapevo dove mettere lo schermo e cmq non lo volevo sempre in vista....

il monitor è specifico per poggiatesta,ma si può adattare anche in plancia,trovando un altro posto per la radio.

un'altra idea che mi era venuta era metterlo sopra l'areatore centrale,con una struttura ad hoc,ma non ho tempo di farla...
 
magosilvan74":20wh7l0m ha detto:
ragazzi questo l'ho montato io sulla mia e' quasi come il navi ma con dvd divx e via dicendo ,compreso tv prezzo 250 euri su ebay vi allego il link

http://cgi.ebay.it/6-2-TFT-LCD-Two-Din- ... dZViewItem
[/center][/url]


si pero' dopo ci devi mettere le spese di spedizione e gli oneri doganali! e visto che viene da Hong Kong e io gia' una volta ho preso una bastonata con le spese della dogana, informati prima di fartelo spedire
 
Top