radio cd di serie

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
ho da poco riscontrato il seguente problema, ma non ricordo di aver toccato nulla. Mi spiego: quando ascolto il cd se voglio passare alla traccia successiva, i tasti da uno a sei non mi funzionano, ma attivano le funzioni che sono scritte sopra: taso 1 (TPM) 2 (clear) e così via come faccio a riabilitare tali tasti per passare da una traccia all'altra? :cry:

Forse non ho capito io, ma per passare da una traccia all'altra basta premere il tasto ">>" sulla destra per passare alla traccia successiva, mentre "<<" per la traccia pprecedente...

Forse non ho capito io, ma per passare da una traccia all'altra basta premere il tasto ">>" sulla destra per passare alla traccia successiva, mentre "<<" per la traccia pprecedente...[/quo

sicuramente è come dici tu ma dovrebbe andare avanti anche premendo i tasti da 1 a 6

giangirm":uhj7y47d ha detto:
i tasti da 1 a 6 non servono per cambiare traccia...

quoto in pieno giangi :OK) ! se non mi sbaglio ad esempio il tasto 5 dovrebbe servire per pause! e così via e gli altri non ricordo bene, dovrei avere lo stereo sotto mano! comunque è la prima volta che sento che si cambia traccia di cd dai numeri! e ad esempio se uno ha 15 canzoni su un cd per arrivare alla 15esima come dovrebbe fare??? :asd)