Radio alpine cavetto usb

SteFor87

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
7
0
1
Salve a tutti,
Ho un alfa 147 modello da collezione e ho installato radio alpine modello CDA-9884R, ho il collegamento esterno (aux) a cui collego il mio lettore mp3 e ho nel portaoggetti dal lato del passeggero un attacco usb qui sorge il mio problema se collego una chiavetta usb con alcune canzoni dentro la radio la legge senza alcun problema. Il problema sorge quando provo a collegare un hard disk esterno (toshiba) autoalimentato fomattato in fat32 (suggeritomi dal tipo che mi ha installato la radio) e non mi legge niente come se non fosse collegato. Qualconu mi spiega come devo fare formattare solo una parte con un programma speciale o cosa devo fare???
Grazie mille
 
Tecnicamente non saprei risponderti, ma ti chiedo una cosa.
Io su una chiavetta da 2 miseri Gb metto centinaia di pezzi per ore di ascolto... a che ti serve collegare un hard disk esterno? :sgrat)
 
Sai volevo farlo per avere un hard disk sempre ha portata di mano se mi serve cosi se ho bisogno di copiarmi un file grande da un mio amico e portarmelo a casa ho sia lo spazio che il cavetto, e poi per liberare un bel po di spazio sul hard disk del pc (tutti quesi cd che non ascolto molto o mp3 scaricati che non ascolto sempre). Poi se è possibile mi piacerebbe sempre sfruttare al massimo la mia radio.


ciao :grazie) lo stesso
 
Top