Racconti di Contatti Alieni.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
http://www.alieni.it/doc/contatti_alieni.html

e son pure dettagliati.........
Che dite certa gente deve star attenta ai funghi che si raccolgono nei boschi :asd) :asd)

Leggendo leggendo:

"da Gaetano:
Accuso durante la notte la paralisi del sonno sono immobilizzato non riesco a muovermi come se una forza misteriosa.. mi impriogionasse.
Vedo luci blu intorno a me... a volte grido nella notte... "

:scratch) Ma non sarà mica,che l'hanno rinchiuso in un cellulare della polizia e gli hanno messo le manette :asd) :asd) :asd)!

c'è gente che ha avuto un contatto ravvicinato col pavimento da piccola... cadendo dal seggiolone. :lol:

da Gabriele:
erano le 6 di mattina e stavo facendo una passeggiata con i miei cani in un prato immenso vicino casa mia.
Ad un certo punto i cani cominciano a ringhiare e tirano il guinzaglio verso la direzione di casa, facendomi capire che volevano andarsene. pochi secondi dopo vedo un UFO in lontananza.
Intanto i cani sono sempre più nervosi. L'oggetto si avvicina sempre di più a me finchè non mi si ferma sopra e proietta il fascio di luce, e rapisce uno dei miei cani e poi se ne andò da dove era venuto.
Il mattino seguente verso le 4 vengo svegliato da stranissimi rumori che venivano dal giardino. Esco fuori e trovo sdraiato a terra ma vivo il mio cane rapito, ma al posto degli arti posteriori aveva delle strane cose meccaniche attaccate che emettevano dei BIP. D'istinto mi allontanai e nello stesso tempo il mio povero cane esplode.
Cosa molto strana l'esplosione non ha fatto nessun rumore e non ha danneggiato niente, apparte il cane che era spappolato. tutto questo è successo circa una settimana fa (oggi è il 3/6/2008).

Se facevano BIP sicuramente era l'indicazione di un'avaria proxy non allineato :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:

oh mamma... Stiamo attenti anche noi... prima che i buchi neri delle nostre Alfa ci rapiscono... :D Perchè dopo i cani meccanici, allora è possibile che alieni vivino nelle nostre Alfa... :asd)

Seriamente... una sera ho visto una luce verde velocissima in cielo... che diavolo poteva essere? :?: Io non credo agli Ufo, quindi lo escludo per principio.... magari era E.T... :lol: