3) monikaus :asd)R.R.GT":icpw9bp6 ha detto:2)R.R.GT :asd)mancio83":icpw9bp6 ha detto:ld)
1)mancio83 :asd)
ruspy":2rby7i39 ha detto:io farei una raccolta firme per incitare lo staff a mettere faccine nuove!!!
:nod)
quoto :culo)Filip1983":21pivk2c ha detto:ruspy":21pivk2c ha detto:io farei una raccolta firme per incitare lo staff a mettere faccine nuove!!!
sai in questo periodo non abbiamo nulla da fare... :nod)
Filip1983":233nep84 ha detto:ruspy":233nep84 ha detto:io farei una raccolta firme per incitare lo staff a mettere faccine nuove!!!
ruspy":zgw466hv ha detto:Filip1983":zgw466hv ha detto:ruspy":zgw466hv ha detto:io farei una raccolta firme per incitare lo staff a mettere faccine nuove!!!
come se non lo sapessi.....
accettale le provocazioni ogni tanto
Filip1983":2k5otwxp ha detto:ruspy":2k5otwxp ha detto:Filip1983":2k5otwxp ha detto:ruspy":2k5otwxp ha detto:io farei una raccolta firme per incitare lo staff a mettere faccine nuove!!!
fosse solo ogni tanto... :asd)
tama147":12g8ympk ha detto:ld)
ld)
ld)
ld)
ld)
ld)
ld)
ld)
ld)
ld)
ld)
ld)
Troppo bella perchè abolirla?? :errr)
ruspy":3sp9t5md ha detto:Filip1983":3sp9t5md ha detto:ruspy":3sp9t5md ha detto:Filip1983":3sp9t5md ha detto:ruspy":3sp9t5md ha detto:io farei una raccolta firme per incitare lo staff a mettere faccine nuove!!!
fosse solo ogni tanto... :asd)
appunto no le accetti mai!
mancio83":3kt5trfb ha detto:ahaha ma siete matti avete fatto una raccolta firma pro faccina!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol21) :lol21)
troppo mitici... :lol2) :lol2) :lol2) :lol21) :lol21) :lol21)
cmq credo che questo sia il foruma + completo a livello di faccine.... :nod)
ce ne sono molte e tutte molto belle.... :nod)
spesso lo cito tra amici perchè è davvero uno dei suoi pregi per i fissati delle faccine come me...![]()
R.R.GT":188c4qle ha detto:mancio83":188c4qle ha detto:ahaha ma siete matti avete fatto una raccolta firma pro faccina!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol21) :lol21)
troppo mitici... :lol2) :lol2) :lol2) :lol21) :lol21) :lol21)
cmq credo che questo sia il foruma + completo a livello di faccine.... :nod)
ce ne sono molte e tutte molto belle.... :nod)
spesso lo cito tra amici perchè è davvero uno dei suoi pregi per i fissati delle faccine come me...![]()
è verissimo :OK)
anch'io sono una malata per le faccine :OK) :A)