ithink":1kushjj5 ha detto:Ciao,
ho una 147 2.0 benzina, quando ho fatto il cambio dell'olio al posto del selenia racing mi hanno messo lo star. Adesso i rabbocchi li posso fare con il racing oppure devo per forza cercarmi lo star?
grazie
luca4600":2l8lqjw5 ha detto:Gia che ci sono, voi a che livello tenete l'olio ? Al centro o al max dell' astina ?
rugantino82":346bdj46 ha detto:luca4600":346bdj46 ha detto:Gia che ci sono, voi a che livello tenete l'olio ? Al centro o al max dell' astina ?
Al massimo sempre.....c'ho il T.S. che sembra essere assetato solo di benzina....l'astina la controllo ogni 1000 Km ....e di olio non ne consuma nemmeno una goccia. :elio) Boh.sarà che ha ancora pochi Km....
andrea5887":2c8qcb42 ha detto:rugantino82":2c8qcb42 ha detto:luca4600":2c8qcb42 ha detto:Gia che ci sono, voi a che livello tenete l'olio ? Al centro o al max dell' astina ?
Al massimo sempre.....c'ho il T.S. che sembra essere assetato solo di benzina....l'astina la controllo ogni 1000 Km ....e di olio non ne consuma nemmeno una goccia. :elio) Boh.sarà che ha ancora pochi Km....
I nuovi TS non consumano nemmeno una goccia d'olio perciò tranquillo
Metti lo stesso che hai sotto non miscugliarli :OK)
alfistadoc":3q9itfmf ha detto:andrea5887":3q9itfmf ha detto:rugantino82":3q9itfmf ha detto:luca4600":3q9itfmf ha detto:Gia che ci sono, voi a che livello tenete l'olio ? Al centro o al max dell' astina ?
I nuovi TS non consumano nemmeno una goccia d'olio perciò tranquillo
Metti lo stesso che hai sotto non miscugliarli :OK)
si si i Ts nuovi vanno una meraviglia a livello d'olio...