il selenia è raccomandato dal libretto u&m, meglio continuare ad usarlo almeno fino al termine della garanzia.
Luchino T.S.":2n8lh9h4 ha detto:Visto ke c'è un topic del genere ne approfitto :asd) .
Io dovrei far un rabbocco,ma qual'è l'olio originale ke ho dentro visto ke essendo una makkina nuova con poki km ancora non l'ho cambiato?il Selenia ma quale?
Selespeed":3lt8722o ha detto:Luchino T.S.":3lt8722o ha detto:Visto ke c'è un topic del genere ne approfitto :asd) .
Io dovrei far un rabbocco,ma qual'è l'olio originale ke ho dentro visto ke essendo una makkina nuova con poki km ancora non l'ho cambiato?il Selenia ma quale?
selenia 20k
Luchino T.S.":3j2dd425 ha detto:Selespeed":3j2dd425 ha detto:Luchino T.S.":3j2dd425 ha detto:Visto ke c'è un topic del genere ne approfitto :asd) .
selenia 20k
Si kiama proprio così?20K?ma ke gradazione è?
Selespeed":2nakwqw2 ha detto:Luchino T.S.":2nakwqw2 ha detto:Selespeed":2nakwqw2 ha detto:Luchino T.S.":2nakwqw2 ha detto:Visto ke c'è un topic del genere ne approfitto :asd) .
selenia 20k
Si kiama proprio così?20K?ma ke gradazione è?
si chiama selenia 20k for alfa, ma è uguale al 20k normale, si chiama for alfa le lattine che danno alle officine alfa romeo
è un 10-40
al primo tagliando fatti mettere il selenia racing, dovrebbero averlo in officina alfa(devi farlo lì il tagliando per non perdere la garanzia quindi non so se ti faranno metteree un altro olio al di fuori di quelli che hanno loro)
Selespeed":e7vn6xlo ha detto:10-60
sul libretto c'è scritto che per un uso sportivo el motore si consiglia il racing......non so tu come guidi.....comunque in tutti i casi è un ottimo olio molto meglio el 20k......ed è l'unico che possono metterti in alfa oltre al 20k appunto
Luchino T.S.":2im3wzxy ha detto:Selespeed":2im3wzxy ha detto:10-60
sul libretto c'è scritto che per un uso sportivo el motore si consiglia il racing......non so tu come guidi.....comunque in tutti i casi è un ottimo olio molto meglio el 20k......ed è l'unico che possono metterti in alfa oltre al 20k appunto
Si ma terminata la garanzia io pensavo d andare proprio su tutt'altro a dir la verità,Mobil1 5W50.Calcolando ke già ho filtro sportivo,tubo GTA,terminale CSC e a breve x concludere centrale monopancia della Cecam terminata la garanzia pensavo d rimappare definitivamente,e quindi pensavo a quell'olio.