R17 225/40

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Questa settimana devo farmi fare il preventivo per la 147 forse l'exclusive, secondo voi se chiedo di mettere il cerchio 17 ma invece dei 215/45 (il massimo consetito per la 147) i 225/40 me lo consentiranno, in modo che nel libretto sarà omologata quel tipo di cerchio

devi chiedere il nulla osta all'alfa romeo, è una cosa mooooooolto lunga, una volta ricevuto devi andare in motorizzazione per aggiornare il libretto

cmq non credo proprio che te lo faranno direttamente al momento dell'acquisto, e non so neppure se sarà possibile ricevere il nulla osta per quella misura

teknomotion":275gok1l ha detto:
Per quella misura mi sa che non ci è ancora riuscito nessuno..

No un ragazzo di Roma c'era riuscito ora non ricordo chi fosse ma era riuscito ad omologare quella misura,anche se a mio parere la misura vera da chiedere dovrebbe essere la 205/50 R17 :OK)
La vedo più adatta alla vettura :OK)

Friendevil":2kocxj1y ha detto:
teknomotion":2kocxj1y ha detto:

No un ragazzo di Roma c'era riuscito ora non ricordo chi fosse ma era riuscito ad omologare quella misura,anche se a mio parere la misura vera da chiedere dovrebbe essere la 205/50 R17 :OK)

Non ricordavo.. :D cmq i 205/50 17" sono quelli che ho chiesto io e ancora niente!!! :mecry2)

teknomotion":124wg7tk ha detto:
Friendevil":124wg7tk ha detto:
teknomotion":124wg7tk ha detto:

Non ricordavo.. :D cmq i 205/50 17" sono quelli che ho chiesto io e ancora niente!!! :mecry2)

Non voglio fare il gufo,ma la vedo una cosa estremamente remota,purtroppo :cry:

Cmq voglio essere fiducioso e sperare che arrivi a te l'omologazione :OK) :OK) :OK) :OK)

qualcuno sa spiegarmi come si convertono le misure dei cerchi in cm? so che il diametro dei cerchi è in pollici quindi 17 x 2.7=45.9
ma cosa significano i 225/40 come le ricavo le misure in cm?