R17 225/40

alfista82

Nuovo Alfista
8 Settembre 2005
52
0
6
Licodia Eubea
Tra poco mi comprerò l'ALFA 147 (spero tra gennaio febraio), essendo un amante del tuning ho in mente di mettere le seguenti ruote R17 225/40, essendo che il massimo che puo portare sono R17 215/45 secondo voi al momento dell'acquisto mi daranno direttamente il nullaosta così mi verra direttamnte scritto nel libretto. cosa ne pensate?

Per il nulla.. lo dovrai richiedere in seguito, ma dubito ti venga dato..
Secondariamente ti conviene fare tutta la trafila (ammesso che riesca) solo per 1 cm di larghezza? :ka)
Io non lo farei.... :ka)

alfista82":1iy4ykxo ha detto:
Tra poco mi comprerò l'ALFA 147 (spero tra gennaio febraio), essendo un amante del tuning ho in mente di mettere le seguenti ruote R17 225/40, essendo che il massimo che puo portare sono R17 215/45 secondo voi al momento dell'acquisto mi daranno direttamente il nullaosta così mi verra direttamnte scritto nel libretto. cosa ne pensate?

secondo me, matematicamente parlando, è un'ottima scelta

joker2cv":erea6n3u ha detto:
Per il nulla.. lo dovrai richiedere in seguito, ma dubito ti venga dato..
Secondariamente ti conviene fare tutta la trafila (ammesso che riesca) solo per 1 cm di larghezza? :ka)
Io non lo farei.... :ka)

UN mio amico lo ha fatto però con la 156, comprata in svizzera, usciva con il cerchio 17 195/55 è ha messo R17 225/40

lafuente":ow8np6fr ha detto:
alfista82":ow8np6fr ha detto:
Io lo voglio fare direttamente così mi verrà scritto direttamente nel libretto.

devi farne richiesta

Intende dire che devi fare tutta al trafila rognosa... Richiedere il nullaosta, attesa interminabile, prenotare in un agenzia di pratiche automobilistaiche, revisione con l'ingegnere, altra attesa interminabile per avere il libretto... In conce non possono fare assolutamente nulla...

alfista82":27jwk3vi ha detto:
lafuente":27jwk3vi ha detto:
alfista82":27jwk3vi ha detto:
squalettoge":27jwk3vi ha detto:
vedo diffilile il nulla.. e poi come mai questa misura?? che ha di bello? :D

Perchè per te la misura "bella" qual'è?

non è questione di bella, ma di funzionale

con una larghezza di 225 avrebbe una tenuta di strada di tutto rispetto.

diciamo pure che non si muove da dove tu gli dici di andare :) io con i 215 gia mi sembra eramente impressionante

DadeBee&TataCri":2de1sw5w ha detto:
lafuente":2de1sw5w ha detto:
alfista82":2de1sw5w ha detto:

devi farne richiesta

Intende dire che devi fare tutta al trafila rognosa... Richiedere il nullaosta, attesa interminabile, prenotare in un agenzia di pratiche automobilistaiche, revisione con l'ingegnere, altra attesa interminabile per avre il libretto... In conce non possono fare assolutamente nulla...

Allora perchè il mio amico la fatto e ci è riuscito (in svizzera con la 156)

alfista82":22pniyf5 ha detto:
DadeBee&TataCri":22pniyf5 ha detto:
lafuente":22pniyf5 ha detto:
alfista82":22pniyf5 ha detto:

devi farne richiesta

Intende dire che devi fare tutta al trafila rognosa... Richiedere il nullaosta, attesa interminabile, prenotare in un agenzia di pratiche automobilistaiche, revisione con l'ingegnere, altra attesa interminabile per avre il libretto... In conce non possono fare assolutamente nulla...

Allora perchè il mio amico la fatto e ci è riuscito (in svizzera con la 156)

Appunto xchè è in svizzera, l'ente per l'omologazione non è lo stesso e di conseguenza neanche le procedure di omologazione...