R.A.A.B chi c'era?

MirkoTE

Nuovo Alfista
11 Giugno 2009
132
0
16
Abruzzo - Teramo
oh...un bel post in questa sezione mi mancava (a parte quello che mi hanno spostato forzatamente :p ) !!!
ogni tanto parto e con un pò di amici e con la mia bella tesserina CSAI...e vado a fare servizio in quelle belle manifestazioni sportive con tante macchinine acchittate...i rally! :drive) ieri sono stato al R.A.A.B. ..vicino bologna...e durante la gara è successo quello che non doveva succedere... :?: :(
UN DISASTRO!!!

quello che esce non è il navigatore...fortunatamente se l'è cavata con poche ferite...
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

edit: c'era una volta una clio RS

Allegati

• 27092009061.jpg
    27092009061.jpg
    174.1 KB · Visualizzazioni: 140
  • 27092009062.jpg
    27092009062.jpg
    205.3 KB · Visualizzazioni: 147
eh lo so,ormai ne ho fatti diversi....xò è sempre brutto vedere queste cose!fortunatamente la maggior parte delle volte i rollbar,le cinture ed i caschi fanno il loro dovere......sono dei pazzi questi piloti.. :matto)

Amazza l'ha demolita :?: Si è fatto male qualcuno?
A proposito di rally avete visto anche l'incidente di bassano dove una macchina è uscita di strada e ha investito i soliti che si metto all'esterno dei tornanti anche se gli era stato detto più volte di spostarsi? C'è scappato anche qualche morto.

Alex629":2cpd8ho7 ha detto:
Amazza l'ha demolita :?: Si è fatto male qualcuno?
il pilota se l'è passata non tanto bene,è stato portato via in elicottero...e hanno faticato a tirarlo fuori... :ka)

Alex629":2cpd8ho7 ha detto:
A proposito di rally avete visto anche l'incidente di bassano dove una macchina è uscita di strada e ha investito i soliti che si metto all'esterno dei tornanti anche se gli era stato detto più volte di spostarsi? C'è scappato anche qualche morto.
viene ribadito molte volte al pubblico di non stare nei punti pericolosi,ma si credono immortali,fighi...stanno sempre lì a fare video e foto,finchè non gliela fa la macchina una foto! :dead)

MirkoTE":3jyvx94g ha detto:
Alex629":3jyvx94g ha detto:
viene ribadito molte volte al pubblico di non stare nei punti pericolosi,ma si credono immortali,fighi...stanno sempre lì a fare video e foto,finchè non gliela fa la macchina una foto! :dead)
Si vero infatti quelli che vanno a mettersi nei luoghi più impensabili e pericolosi guardacaso ci sono sempre in ogni rally. Allora se la vanno a cercare...azzi loro ad un certo punto :eek13)

La soluzione sarebbe semplice: basterebbe fermare il rally in caso di bestiame al pascolo all'esterno curva e mettere qualcuno in quei punti a vigilare. Ma ovviamente manca la volontà di fare la cosa più giusta, come purtroppo accade sempre da noi. Dai la prima, dai la seconda, dai la terza volta, il bestiame che rumina all'esterno dei tornanti la capirebbe, con le buone o con le cattive. In breve sarebbero gli altri spettatori a cacciarli via, per poter vedere la gara.