Rétromobile, Paris 2007

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao Ragazzi, vengo raramente da queste parti... ma ho trovato girovagando per la rete delle foto delle nostre bisnonne. Spero vi interessaranno.

So che normalmente nn si possono postare link verso altri forum ma spero che nessuno se la prenda se nn mi metto a fare un copia e incolla dello sproposito di foto presenti a quest'indirizzo. :OK)

http://alfa-classic-club.forumactif.com ... -t1076.htm

Bellissime foto (alcune sono vetture del Museo Storico di Arese, come la 33 Stradale)...

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

P.S.
in merito al regolamento, non è che siano vietati i link a forum esterni in senso stretto, ma:

f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.

:OK)

maxchan147":cpwdzuu6 ha detto:
P.S.
in merito al regolamento, non è che siano vietati i link a forum esterni in senso stretto, ma:

f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.

:OK)

Ok, allora é tutto a posto... :OK) :OK)

Si devo dire che ci sono delle foto spettacolari. Io avevo fatto un giro al museo di auto antiche di Mulhouse (la collezione SCHLUMPF) c'erano varie Alfa ma nn ricordo piu dove ho messo le foto, se le ritrovo le posto. Ma nel link che ho messo ci sono delle Alfa che nn avevo mai visto in vita mia, manco sui libri.

maxchan147":2tyj2hms ha detto:
Se trovi le foto postale, fa sempre piacere :OK)

Di quelle che hai postato, quali sono quelle che non avevi mai visto?

Daro uno sguardo sul mio disco esterno... dovrebbero essere li... oppure sul pc della mia morosa.

Riguardo quelle mai viste... questa per esempio

p1070842sa2.jpg

p1070810pa7.jpg

O questa anche

p1070791cj4.jpg

Che modelli sono? :baby) :baby)

La seconda, che isono sicuro (perchè la ritengo la più bella auto di sempre :asd) ) è la 33 stradale, di cui si parla diffusamente >>> qui <<<

Per la prima: Falco, sicuro che sia la 6c 1750? A me sembrava la 8c 2300, ma potrei chiaramente sbagliare :OK)