Quotazione eurotax GT Q2

ciabalaba

Nuovo Alfista
27 Settembre 2007
93
0
6
43
Milano
Possibile???
Interessato a sapere quanto valuta un concessionario la mia vettura nel ritirarne una nuova mi son sentito dire che l'Eurotax di questo mese da la mia Alfa GT Q2 rossa con 14000 km a circa 19.000€???

Ma come è possibile???
Qualcuno mi sa spiegare?

Secci, sono le quotazioni di Eurotax?

Ne ho bisogno per il rinnovo dell'assicurazione on-line: molte compagnie mi danno il valore del nuovo; altre mi danno 19.8 :ka)

Grazie Dallas!

Comunque ho comprato 4ruote apposta ma non c'e' la quotazione della Q2, ci sono solo 3 o 4 versioni di GT. :swear)

Anche quando dovevo vendere la 147 mi ero comprato 4 ruote per conoscerne la quotazione, pur sapendo che la 147 TI non era quotata (la 156 TI si :member) ) ma non c'era nessuna Distinctive a 3 porte!!!

Il numero di pagine dedicate all'usato e' sempre minore su quel giornale. :mecry)

Comunque grazie ancora, usero' quel valore.

Certo, ormai 4ruote la quotazione dell'usato te la vende solo su internet!!!
Da questo punto di vista è scaduto molto.
Cmq il conce della mia aveva detto 19.000....quindi siamo in linea! :boxe) :wall) :wall) :mecry2) :mecry2)

L'assicurazione (DircetLine) mi ha detto che per loro politica non possono diminuire il valore di un'auto cosi' nuova di piu' del 15%
Quindi adesso mi hanno messo 27700 :mad2)

Ovviamente se me la dovessero rubare, col cappero che me la valuterebbero quella cifra!!!

Si meriterebbero che cambiassi compagnia, ma ho fatto un po' di preventivi e mi conviene restare con loro... :evil:

ciabalaba":a7j8zrih ha detto:
Possibile???
Interessato a sapere quanto valuta un concessionario la mia vettura nel ritirarne una nuova mi son sentito dire che l'Eurotax di questo mese da la mia Alfa GT Q2 rossa con 14000 km a circa 19.000€???

Ma come è possibile???
Qualcuno mi sa spiegare?

...sei andato anche troppo bene!! Tra meno di due anni la GT è fuori di produzione amico.... :sarcastic)

nikolas0071":3ez4roja ha detto:
ciabalaba":3ez4roja ha detto:
Possibile???

Ma come è possibile???
Qualcuno mi sa spiegare?

...sei andato anche troppo bene!! Tra meno di due anni la GT è fuori di produzione amico.... :sarcastic)

purtroppo sì, ma tanto io non ho intenzione di venderla!!! ma di tenerla a lungo!! questa splendida auto!!! :A) :A)

nikolas0071":3q1z636f ha detto:
ciabalaba":3q1z636f ha detto:
Possibile???

Ma come è possibile???
Qualcuno mi sa spiegare?

...sei andato anche troppo bene!! Tra meno di due anni la GT è fuori di produzione amico, ance se resterà una splendida automobile.... :sarcastic)

FEBIO5":32pgi2vq ha detto:
nikolas0071":32pgi2vq ha detto:
ciabalaba":32pgi2vq ha detto:
Possibile???

Ma come è possibile???
Qualcuno mi sa spiegare?

purtroppo sì, ma tanto io non ho intenzione di venderla!!! ma di tenerla a lungo!! questa splendida auto!!! :A) :A)

per me fai benissimo, io ad esempio la mia 156 non ho intenzione affatto di venderla, la ritengo ancora una macchina attualissima, è del 2003 e non penso che una macchina dopo nemmeno 5 anni si possa considerare vecchia. La GT come la 156 rimarrà ugualmente e ancora di più una macchina bellissima.