quotazione cerchi 16'' distinctive con bridgestone turanza...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Come da oggetto :
sono tentato da un set di TI nel mercatino...
secondo voi a quanto potrei piazzare le mie attuali scarpette e i relativi cerchi?
15.000 km le gomme e anche i cerchi...
Questi ultimi perfetti, senza neanche l'ombra di un graffio...lavati una volta a settimana con sgrassatore e lancia a pressione...
Sono per intenderci quelli di serie a raggi della Distinctive...originalissimi...
:)

Caspita, non è male 80 euro a ruota! :OK)

Però le mie hanno 26000 km, e ne avranno 30000 quando finalmente metterò i 17, mi sa che a quel punto (per me) si tratterà solo di piazzare i cerchi!

teknomotion":6zjariof ha detto:
€ 200/250 al max... :OK)

a quelle cidfre trovi i 15 gommati (elegance) i suoi sono da 16 multirazze.. valgono qualcosa di più dai!
(anche se a te i multirazze non garbano :sarcastic) )

Rickyfer":3njgq5mc ha detto:
Come da oggetto :
sono tentato da un set di TI nel mercatino...
secondo voi a quanto potrei piazzare le mie attuali scarpette e i relativi cerchi?
15.000 km le gomme e anche i cerchi...
Questi ultimi perfetti, senza neanche l'ombra di un graffio...lavati una volta a settimana con sgrassatore e lancia a pressione...
Sono per intenderci quelli di serie a raggi della Distinctive...originalissimi...
:)

Io ti darei la mia quotazione... Ma sono di parte, visto che se li vendessi sarei molto tentato di comprarli per sostituire i miei lattoni da '15! :)

Mmm... io ho dei 16" a raggi con 50000km e le gomme Goodyear NCT con 5000km...
I cerchi sono un po' graffiati sul bordo... almeno due su quattro... però le gomme seminuove...

Quanto valgono?

Se si volessero rimettere a nuovo i cerchi che si fa?Lucidatura?Verniciatura?Chi lo fa e quanto costa?

Grazie...

Credo che per sistemarti i cerchi vogliano circa 40 o 50 € l'uno.... non ne vale la pena a meno che non sia un cerchio particolare, imho.

capirai anche che se son graffiati valgono diciamo un 200 € in tutto?

ps. le nct5 possono anche essere nuovissime però io non le monterò mai più nella mia vita.

io li ho venduti ad un utente del forum per 550 euro tre mesi dopo l'acquisto della macchina, e le gomme avevano meno di 2500 km fatti in città (praticamente il tempo di levare l'etichetta adesiva ;) )

Alucard":1t75x85k ha detto:
Credo che per sistemarti i cerchi vogliano circa 40 o 50 € l'uno.... non ne vale la pena a meno che non sia un cerchio particolare, imho.

ps. le nct5 possono anche essere nuovissime però io non le monterò mai più nella mia vita.

Che problemi hai avuto con le NCT?

vitucciog":2s7v373z ha detto:
Alucard":2s7v373z ha detto:

Che problemi hai avuto con le NCT?

vorrai dire che problemi NON ho avuto...ora son di corsa... quando torno ti faccio tutto il report.