questo cerchio monta sulle alfa recenti? 147/gt/156...

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
grazie!

nuovaimmaginee.jpg

Non te lo so dire, ho la vaga (ma vaga) impressione di averlo visto un pò di volte sotto qualche GTV...quindi se non mi sbaglio dovrebbe montare anche su 147, 156 ecc..ma aspetta il parere di chi ne sa più.....In ogni caso penso che montare sta bruttura sarebbe un crimine :asd)

EDIT:
1.jpg

Si è della GTV..ergo dovrebbe montare :OK)

boh, sono originali alfa e arrivano da un gtv, l'importante è sapere se posso venderli come attacco compatibile 147

alfa147":1r9dfcu5 ha detto:
montano :nod) ...da me gira una 147 con quei cerchi e, in caso di una serie 0, non stanno nemmeno tanto male :OK)

Fanno schifo pure sulla serie 0 tranquillo :asd) Non è che la serie 1 sia sto gran cambiamento fari a parte

ZeroShift":129hcfe4 ha detto:
alfa147":129hcfe4 ha detto:
montano :nod) ...da me gira una 147 con quei cerchi e, in caso di una serie 0, non stanno nemmeno tanto male :OK)

Fanno schifo pure sulla serie 0 tranquillo :asd) Non è che la serie 1 sia sto gran cambiamento fari a parte
:asd) ...
beh...in effetti se dovessi spenderci qualcosa, non li prenderei...ma sulla serie 0, che è un po' più tondeggiante e "classicheggiante" non stanno malissimo...per intenderci, li preferisco agli elegance :asd) ...poi, si sà...son gusti :OK)