questo è proprio alla frutta

bloblo":3hsxs3z3 ha detto:
JulianRoss":3hsxs3z3 ha detto:
e comunque.... pensate un po nel'università quando lo verranno a sapere tutti quanto lo prenderanno in giro per la sua verginità a 19 anni
io lo ammirerei, mi pare un peccato sprecare la verginità a quel modo.
sono un po' all'antica io :eek:ld)

edit: ehi ma... non sono ancora stata bannata :asd)

sicuramente è un gesto da valutare...e non ci si puo permettere di giudicarlo cosi da fuori...

però dubito che qualcuno provi a pensare a cosa l'ha spinto a farlo o alla nobilità del gesto o a caccate varie..... direi che sparerebbero tutti a zero...e cosi faranno :nod)

in ogni caso... se volete una notte di sesso sulla 147 restyling... tra poco apro l'asta :lol:

forse il ragazzo, per la sua prima volta, non vuole condimenti che potrebbero "cambiare il gusto" all'esperienza :elio) tipo il bondage

il crossdressing rulla però asd

a me sembra abbia qualcosa all'occhio destro...dalle foto...boh...
e cmq psicologicamente non sta tanto bene...

sta a pezzi uno che fa un inserzione del genere...
ti rovini la reputazione per sempre....!!!

a meno che non sia così una reputazione di merda che può solo migliorare... :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mancio83":2zrstr3w ha detto:
sta a pezzi uno che fa un inserzione del genere...
ti rovini la reputazione per sempre....!!!

a meno che non sia così una reputazione di merda che può solo migliorare... :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

quotone.....
soprattutto perchè ha messo anche la foto....

e calcolando a quale velocità si diffondono le info del genere.....

è finito :asd)

Sì ma ha specificato
max 30 anni
max 70 kg
senza specificare l'altezza minima, oppure la massa corporea.
poi metti che una è magrissima ma ha 10 kg di tette tipo marcuzzi, e supera i 70 kg, io se fossi in lui non la rifiuterei, poi non so :asd)

bloblo":2xiht5sf ha detto:
Sì ma ha specificato
max 30 anni
max 70 kg
senza specificare l'altezza minima, oppure la massa corporea.
poi metti che una è magrissima ma ha 10 kg di tette tipo marcuzzi, e supera i 70 kg, io se fossi in lui non la rifiuterei, poi non so :asd)

ahah chiedigli se accetta pagamenti in natura :lol: :lol: :lol: :lol:

la pagina è scaduta :mecry)

però mi avete fatto morire dal ridere :lol: :lol: :lol: