questo è proprio alla frutta

ma oddio... questo è il massimo... lo devo conoscere già che è di milano se lo incontro per strada gli stringo la mano coi miei complimenti... ma ormai al giorno d'oggi si fa tutto su internet anke perdere la verginità ormai :sarcastic)

Re: ..mha?!

mike1.9jtd":1cacus2l ha detto:
non mi sembra così figo da potersi permettere di venderla!!! :?:
mi sà che è proprio quello il problema visto che non trova nessuno tenta il tutto per tutto!!ci godo se trova un'80ttene :asd)

Re: ..mha?!

fillojtd":36gfxjbk ha detto:
mike1.9jtd":36gfxjbk ha detto:
non mi sembra così figo da potersi permettere di venderla!!! :?:
mi sà che è proprio quello il problema visto che non trova nessuno tenta il tutto per tutto!!ci godo se trova un'80ttene :asd)
Ha messo il limite di età a massimo 30 anni...mica ***** :asd)
Comunque non mi sembra così brutto...mi pare un ragazzo normale d'aspetto...i suoi problemi saranni altri, non l'aspetto credo

Questa mia amica di 24 anni si è offerta...

Foto_donna_grassa.jpg

:lol21) :lol21)

è in per se comunque un oggetto che non ha valore.....

la verginità maschile NON puo essere dimostrata.....a differenza di quella femminile.....

quindi bisogna fidarsi delle parole che ti dicono.... ma anche se fossero cose vere non darebbero comunque valore all'oggetto dell'asta....

e comunque.... pensate un po nel'università quando lo verranno a sapere tutti quanto lo prenderanno in giro per la sua verginità a 19 anni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

JulianRoss":2yslgnnr ha detto:
e comunque.... pensate un po nel'università quando lo verranno a sapere tutti quanto lo prenderanno in giro per la sua verginità a 19 anni
io lo ammirerei, mi pare un peccato sprecare la verginità a quel modo.
sono un po' all'antica io :eek:ld)

edit: ehi ma... non sono ancora stata bannata :asd)