Questione Xenon Kit Digital o Professional??

Re: Questione Xenon

qwerty_01":36qou6bi ha detto:
Ragazzi, non vogliatemi male, ma ho bisogno di voi!! :megafono)
Inanzitutto ho capito molte cosa rimanendo ore e ore a leggere i miliardi di post per le lampade xenon, però non sono riuscito a rispondere alla mia domanda:
Una volta montato il kit (che devo acquistare sul sito xenolamp.it) poi è possibile regolare l' altezza della luce direttamente dai controlli all' interno della macchina o è una cosa che rimane fissa?

Poi per essere sicuro, la mia Alfetta :cuore) è del gennaio 2003, posso comprare il kit H7r giusto?

scusate ancora per l' ennesimo post sui fari xenon!

Vi ringrazio fin da subito!

:alfa)

se nn è la serie 0 prendi le h7r.
l'altezza la puoi regolare

Allora la mia nasona l' ho acquistata nel gennaio 2003, penso sia una serie 0, quindi prendo un H7!!! :clap) (Sul faro infatti si vede l' oscuratore)

Ora quello che chiedo è questo, sul sito xenonlamp si può scegliere se prendere il:
Kit digital o il Kit Professional,
Qualcuno mi sa spiegare la differenza?

Grazie Ragazzi!! :X)

Vai di digital, gli altri in gran parte sono fatti per strategie di marketing, fanno un kit diverso in poche cose e lo fanno pagare di più.
L'unica differenza a favore del professional che emerge dalla scheda tecnica è l'assorbimento massimo in fase di accensione

lo avevo scritto qui

147jet":3nftlf1g ha detto:
Vai di digital, gli altri in gran parte sono fatti per strategie di marketing, fanno un kit diverso in poche cose e lo fanno pagare di più.
L'unica differenza a favore del professional che emerge dalla scheda tecnica è l'assorbimento massimo in fase di accensione

se qualcuno sa altre cose scriverà..