Questione Xenon Kit Digital o Professional??

qwerty_01

Nuovo Alfista
3 Settembre 2005
24
0
1
Provincia di Venezia
Ragazzi, non vogliatemi male, ma ho bisogno di voi!! :megafono)
Inanzitutto ho capito molte cosa rimanendo ore e ore a leggere i miliardi di post per le lampade xenon, però non sono riuscito a rispondere alla mia domanda:
Una volta montato il kit (che devo acquistare sul sito xenolamp.it) poi è possibile regolare l' altezza della luce direttamente dai controlli all' interno della macchina o è una cosa che rimane fissa?

Poi per essere sicuro, la mia Alfetta :cuore) è del gennaio 2003, posso comprare il kit H7r giusto?
Prendo il Kit Professional o Digital?

scusate ancora per l' ennesimo post sui fari xenon!

Vi ringrazio fin da subito!

:alfa)

si, che è possibile, le lampadine vanno a sostituire le alogene, quindi se la parabola, tramite il motorino controllato dai tastini + e - si muove, farà cambiare il fascio di luce anche degli xenon.

Essendo la serie 0, quindi con l'oscuratore, puoi prendere anche le h7

Ok grazie mille, perchè veramente non ne saltavo più fuori!!

E' da tanto che sono iscritto e questo è il mio primo post, comunque domani lavo la mia alfetta poi spero di postare alcune foto, sono nuovo e voglio recuperare il tempo perduto!

Grazie ancora

:A) :A)

la xenonlamp no fa kit da 50W purtroppo...
per quel che riguarda il tipo di kit la differenza sta nel tipo di ballast anche se la differenza non e molta quindi penso che vada bene anche il kit digital anche se per questo lascio la parola a qualcuno più esperto.....

Sul sito della xenolamp posso sgnegliere tra il digital e professional, ma sinceramente non avrei idea!
Vi ringrazio, ma spero che qualcuno mi "illumini" Meglio.....

:asd) :asd) cavolo questa mi è venuta bene :asd) :asd)

qwerty_01":2ef4ohd3 ha detto:
Sul sito della xenolamp posso sgnegliere tra il digital e professional, ma sinceramente non avrei idea!
Vi ringrazio, ma spero che qualcuno mi "illumini" Meglio.....

:asd) :asd) cavolo questa mi è venuta bene :asd) :asd)
bella battuta...cmq ti ripeto l'unica differenza sta nelle centraline, per il resto sono uguali....