Questione importante... (montaggio ammo koni)

fubini80

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
508
0
16
Vicenza
Salve a tutti...
Avrei una questione da porgere sul montaggio degli ammo..
Sarei intenzionato a comprare dei Koni sport regolabile da accoppiare al set di molle H&R che già possiedo... ora non discuto tanto il prezzo degli ammo stessi ma mi interessava sapere quant'è il tempo effettivo per il montaggio... il tipo dovrei acquistarli mi ha sparato 24 euro l'ora per 6 !!!! ore di montaggio.
Capisco che la nasona ha un sistema di sospensioni incasinato ma mi pare un pò eccessivo come tempi...
Chi di voi ha montato ammo e può darmi un'idea sui tempi effettivi di montaggio?

Vi ringrazio in anticipo...

il tempo del montaggio degli ammo e' l ostesso che per le molle...il prezzo intorno ai 100 euro

Beh sarebbero € 144 in totale,non è 1 prezzo eccessivo,considerando la regolazione..cmq i miei ammo da Cappelli in 2 ore li avevo su,ma sono fissi..

Io ho proprio il kit che vorresti installare tu (molle H&R + Koni gialli regolabili) ma non so il tempo di montaggio (ho lasciato l'auto dal meccanico tutto il giorno) e il prezzo era comprensivo di manodopera.

ha me per montare le molle in alfa hanno chiesto 185 euro per 4 ore di lavoro! mai più....mai più portarla in quella concessionaria per l'assetto!!

cat147":qc4b8qsx ha detto:
Io ho proprio il kit che vorresti installare tu (molle H&R + Koni gialli regolabili) ma non so il tempo di montaggio (ho lasciato l'auto dal meccanico tutto il giorno) e il prezzo era comprensivo di manodopera.

Come ti trovi con questo assetto? spesa totale con montaggio e iva nel tuo caso? per fare un paragone...