Questi oggetti vanno bene per le nostre 147?

booms":29t52lwb ha detto:

per poggiatesta e battitacco direi che non vadano bene, hanno forma diversa i nostri.
per i copri pinze l'idea di aver delle cover sopra le pinze mi sa di frenare con dei nokia!!
non vorrei mai che mi partisse una chiamata mentre sto frenando!!! :sarcastic)

Bacco":197g21bg ha detto:
per poggiatesta e battitacco direi che non vadano bene, hanno forma diversa i nostri.

Si tratta solo delle scritte adesive di metallo, non di tutto il poggiatesta!

Io li ho comprati, molto belli, perche' si tratta di una lamina metallica (comunque un qualsiasi negozio di serigrafia o Bacco stesso te li puo' fare). Pero' sui miei poggiatesta in pelle non stanno attaccati perche' la pelle e' ammorbidita dai prodotti appositi e quindi non attaccano bene....insomma non hanno avuto un gran risultato con me!

Per i battitacco, hanno si la forma diversa dai nostri ma non sembrerebbero male. L'unico dubbio e' che la scritta non sia laser-etched, ma solo un adesivo applicato sopra. In questo caso sono propro da scartare come idea!!!

Bacco":197g21bg ha detto:
per i copri pinze l'idea di aver delle cover sopra le pinze mi sa di frenare con dei nokia!!
non vorrei mai che mi partisse una chiamata mentre sto frenando!!! :sarcastic)

C'e' chi li ha messi e dice che sono una figata. Li aveva Harley che poi li ha venduti, se fai una ricerca sul forum trovi la discussione con tanto di foto.....

Umhhh con l'estetica GTA l amia GTD ci starebbe propio bene con sti catafalchi sulle pinze LoL

bellissime le striscie acciao da battitacco.....
chi sa parlare bene l'inglese per farsi dare la garanzia che le scritte siano incise e non adesive?

Ummh scusate è ma 38mm per 480mm non ci siamo....di larghezza sono troppo larghe cadono nella parte curva e mi sa che durerebbero poco, ma peggio sono corte per coprire tutta la parte dove adesso c'è la scritta alfaromeo sulla plastica :|

le dimensioni delle pinze di dietro sono diverse da quelle anteriori? cmq nel caso potremmo anche fare un acquisto comunitario, ci parlo io in inglese. non e` un problema :)

booms":4qyoimhs ha detto:
le dimensioni delle pinze di dietro sono diverse da quelle anteriori? cmq nel caso potremmo anche fare un acquisto comunitario, ci parlo io in inglese. non e` un problema :)
Per le pinze potrei starci anche io, però le pinze dietro sono sicuramente diverse da quelle anteriori!!!

Totalmente diverse le posteriori, ma poi sti cosi in che materiale sono?
Se è plastica campa poco, se è gomma siliconica incominciamo a capirci :)
per un aquisto comunitario ci starei pure io, npn fossimo nel paese delle banane subito l'impianto della GTA :|

ok allora chiedo se vanno bene anche per i posteriori e tutte le info.

Update :

Sono in attesa di risposta, a da quanto sembra hanno solo gli anteriori :(

Gheroppa":3vg3vmsu ha detto:
Umhhh con l'estetica GTA l amia GTD ci starebbe propio bene con sti catafalchi sulle pinze LoL

bellissime le striscie acciao da battitacco.....
chi sa parlare bene l'inglese per farsi dare la garanzia che le scritte siano incise e non adesive?

Ummh scusate è ma 38mm per 480mm non ci siamo....di larghezza sono troppo larghe cadono nella parte curva e mi sa che durerebbero poco, ma peggio sono corte per coprire tutta la parte dove adesso c'è la scritta alfaromeo sulla plastica :|

beh non è difficile da fare, basterebbe prendere un battitacco in metallo normale, senza scritte, farci un adesivo opposto, ovvero che sopra tutto e rimanga solo la scritta alfaromeo, poi lo fai sabbiare, tiri via l'adesivo e il gioco è fatto, hai la scritta alfaromeo incisa!
sto progettando un battitacco che secondo me nessuno ha mai fatto fin ora, vi dico solo che centra col vetro, dovrebbe venire una figata!!

Gheroppa":2af98r12 ha detto:
Interessantissimo...mi raccomando eh pensa agli amici ehehe :)
Ma la sabbiatura non porterebbe via l'adesivo?
no no fai una sabbiatura uniforme leggera da rendere opaca la scritta alfa romeo e vedrai che la pellicola rimane, la stacchi e per magia hai il tuo bel pazzo di metallo lucido con la scritta in metallo opaca!!

ora basta non dico altro

:ignore) fino a lavoro finito :ignore)