questi interni in alfatex....

eXtReMe81

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
524
0
16
come sono? ancora non riesco a vederli nè dal vivo nè su internet..! qualcuno di voi ha una fotoo??????????????????
perchè se non è il massimo..per un'auto del genere vorrei qualcosa all'altezza specie se prenderò (forse eh..e per di piu tra qualche mese!eheeh)il 3.2!!....solo che la pelle..1.500 euriiii!! :mecry2) :mecry)

BRERA049.JPG

BRERA050.JPG

BRERA029.JPG

brera3200151.jpg

brera3200152.jpg

:A) :OK)

mitico atomic!!! grazieeeeeeeeeeeeeee!! :OK)

ma in quella brera i sedili sono elettrici...è un optional immagino....

ma sul depliant della brera quello sugli optional dice che gli specchi ribaltabili sono di serie...

In listino ci sono:
Codice 341 - SPECCHI ESTERNI ELETTRICI RIBALTABILI ELETTRICAMENTE --> 210€, di serie su allestimento SkyView

Codice 58J - SPECCHI ESTERNI ELETTRICI RIBALTABILI ELETTRICAMENTE E CON MEMORIA (vincola opt. 135, cioè i sedili elettrici 8 vie...) --> 220€, optional su tutte le versioni
:OK)

e la memoria sta pure nel ribaltare gli specchietti?!?! sta cosa non l'ho capita..!
quindi se voglio solo i sedili in pelle pago 1.500 euro..senza memoria e senza niente che tantno non me ne faccio nulla..!

Le prime voci divevano sarebbero stati di serie... ma parlavano anche di un prezzo maggiore per la macchina :)

io ce l'ho qui davanti il depliant con gli optional e le dotazioni di serie e dice che gli specchietti ribaltabili elettricamente sono di serie..quuelli con MEMORIA sono optional..! boh

Io ho visto in conce una brara nera con interni alfatex rosso/beige. Poco da dire: uno spettacolo, li preferirei anche alla pelle

eXtReMe81":15htlryv ha detto:
io ce l'ho qui davanti il depliant con gli optional e le dotazioni di serie e dice che gli specchietti ribaltabili elettricamente sono di serie..quuelli con MEMORIA sono optional..! boh

Se non specifichi l'allestimento gli specchi esterni ribaltabili elettricamente non sono di serie (Brera con allestimento senza denominazione).
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... 1771110000
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... 1771130000

Di serie solo su Sky Window