Questi due assetti?

follettodisgraziato":26mbacvt ha detto:
Di questi 2 non sò nulla, cmq sempre x quella cifra ho preso i Vogtland sull'ebay tedesco, se provi con il "cerca" troverai la mia discussione. :ciao)

oppure i Supersport su ebay.de :nod)

follettodisgraziato":2xanmwwi ha detto:
Di questi 2 non sò nulla, cmq sempre x quella cifra ho preso i Vogtland sull'ebay tedesco, se provi con il "cerca" troverai la mia discussione. :ciao)

Però il tuo assetto è parecchio "scomodo".. :asd)
Per quanto riguarda i 2 link,se n'era parlato già in atre disc..mai sentiti e sconsigliati (poi,ognuno fa come crede) :)

Per quanto riguarda i 2 link,se n'era parlato già in atre disc..mai sentiti e sconsigliati (poi,ognuno fa come crede) :)[/quote]

Ricordo un' altro utente che se ne era stufato dopo neanche un mese :).
Effettivamente all'inizio si avverte subito una certa durezza, ma mettendo in preventivo che qualcosa si doveva perdere o resistito e ora mi ritengo più che soddisfatto.
Quando scarto le buche ha una tenuta eccezziunale! :asd) :asd) :asd)

Mai sentiti,poi visto il prezzo,starei abbastanza attento,sai la sicurezza prima di tutto,preferisco spendere qualcosa di piu' e avere la certezza che sia tutto al top,piuttosto di farmi male..... :nod)

follettodisgraziato":2vb7vdq1 ha detto:
Per quanto riguarda i 2 link,se n'era parlato già in atre disc..mai sentiti e sconsigliati (poi,ognuno fa come crede)

Ricordo un' altro utente che se ne era stufato dopo neanche un mese :).
Effettivamente all'inizio si avverte subito una certa durezza, ma mettendo in preventivo che qualcosa si doveva perdere o resistito e ora mi ritengo più che soddisfatto.
Quando scarto le buche ha una tenuta eccezziunale! :asd) :asd) :asd)

l'utente ero io...assolutamente più soddisfatto dell'assetto di serie che di quello vogtland. Troppo scomodo per quanto mi riguarda :OK)

E' bellissimo schivare le buche. Io le asperita delle stade torinese, le conosco a memoria, sono il primo che si accorge se hanno rifatto un pezzo di strada. Chi è che ha questo privilegio?

Vi riporto la mia esperienza.
Fin d'ora ho assettato due alfa romeo, la mia ex 147 1.6 120 cv, con cerchi da 17 e gomme 215 45, con molle osrav rosse e cappelli ritarati sport: ai tempi mi sembrava anche morbida, ma col tempo era giusta, cioè più rigida dell'originale ma non troppo.
L'altra, la 145 1.4, ha assetto eibach prokit e ritarati cappelli sport, con cerchi da 15 e gomme 195 50, e questa è più rigida della 147 di un buon 15%.

Ho anche la gtv, con assetto e molle di serie, con pneumatici 225 45 da 17, e sembra di andare sul velluto a confronto.

Quindi se uno vuole mantenere il confort:
-o si fa ritarare i propri con una ritaratura morbida
-si piglia un assetto completamente regolabile (altri costi).

Coniugare estetica, rigidità e confort non vedo altre maniere. ;)