Questi adattatori vanno bene?

3_892.jpg

Questi vanno?

E' che non ho mai tempo di girare per negozi :D
Cmq non è che m'ispirino troppo sti 2 pezzettini di plastica, pero' se di mdf gia belli e fatti non se ne trovano...

ucc":1dg5kglj ha detto:
E' che non ho mai tempo di girare per negozi :D
Cmq non è che m'ispirino troppo sti 2 pezzettini di plastica, pero' se di mdf gia belli e fatti non se ne trovano...

van benissimo quelli in plastica.....sono altri i problemi da risolvere in un impianto hi-fi

Un pochino di esperienza la ho anch'io, e ti assicuro che sul legno è meglio IMHO. :)

Il mio impianto sarà:
FA TSW 6 + TSW 27 neo + crox artigianli
Genesis Dual Mono led Blu
Sub JL 10w6
Phase Linear Monoblock
Cablaggi VDH
Mi manca la batteria, e la sorgente, e qui partono gli insulti perchè utilizzo un carpc, con una audiotrack prodigy che se pur eccelsa nel suo campo, penso che non abbia nulla a che spartire con Alpine, cmq è così! :asd)

ucc":p8n42saf ha detto:
Un pochino di esperienza la ho anch'io, e ti assicuro che sul legno è meglio IMHO. :)

Il mio impianto sarà:
FA TSW 6 + TSW 27 neo + crox artigianli
Genesis Dual Mono led Blu
Sub JL 10w6
Phase Linear Monoblock
Cablaggi VDH
Mi manca la batteria, e la sorgente, e qui partono gli insulti perchè utilizzo un carpc, con una audiotrack prodigy che se pur eccelsa nel suo campo, penso che non abbia nulla a che spartire con Alpine, cmq è così! :asd)
Sembra un gran bell'impianto e poi...Van Den Hul & Genesis :sbav) :sbav).
Certo che un'Alpine o un Pioneer o un Naka ce li vedrei bene :asd)
Poi posti qualche foto?
Ciao

Avevo tutto montato sulla Y e diciamo che qualche soddisfazione me l'ha data! :sarcastic)
Ovviamente poi posto le foto, anche se vorrei imboscare tutto...

ucc":rhkbuogr ha detto:
Secondo voi cè la faccio a mettere qualcosa nel vano ruotino? E' capiente?
Poi al massimo prendo un paio di bombolette per eventuali forature...

non credo valga la paena sacrificare il ruotino...a meno che tu lo voglia utilizare come cassa per il sub...