Queste catena di montaggio......

Alexacqua

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2007
195
0
16
Ciao raga oggi stesso sono stato in officina per risolvere quel problema dell'olio che trafilava dalla coppa.devo essere sincero sono stati bravi perche me l hanno risolto in giornata.Il meccanico lavorando alla mia auto si è accorto che avevo anche la barra stabilizzatrice senza nemmeno un filo di grasso e mi ha detto che era un miracolo che la nasona non cigolava a morire.Insomma la morale della favola è che credo che queste catene di montaggio oggi vanno troppo veloci e non fanno attenzione come si deve sulle piccole cose .Credo che su un auto di quasi sette anni molte cose non debbano succedere.Cmq se vi cigola la nasona occhio alla barra stabilizzatrice spero di aiutare qualcuno.

Scusa credo che il tuo meccanico non sa che la barra stabilizzatrice non va ingrassata forse è rimasto ancora a quando le auto dovevano essere "ingrassate"...... (solo perchè lo prescriveva la casa costruttrice e in appositi punti)!!!

Ciao

:nod)

Alexacqua":1qx5cpq2 ha detto:
ok la prossima volta la porto da te
non capisco la tua ironia. L'ingrassaggio della barra durerebbe fino al primo lavaggio :rotolo) Se la tua non cigola significa che la barra è perfetta. Pensa che lubrificandola può verificarsi che cigoli di più, spero non sia il tuo caso :OK)
X il tappo insomma non è una cosa grave. Se ne vedono di peggio,con la 147 ma anche con altre auto.