questa versione e' la ti?

geko1976

Nuovo Alfista
23 Aprile 2007
133
0
16
dato che la concessionaria non mi ha trattato x niente bene e la mia 147 ha vari problemi e dato che non ci sentiva bene ho deciso di fargli scrivere dall'avvocato e quindi sono propenso a fare il cambio con un'altra 147 che ha li in conessionaria...il modello e' questo,vorrei sapere da voi se questa dotazione sarebbe la ti,grazie ragazzi

Vettura NEW 147 1.9 JTDm 150cv 5porte
Immatricolazione 06/2005
Alimentazione diesel
Cilindrata 1910
Porte 5
Potenza 110/150/19
Cambio manuale
Rapporti 6
Carrozzeria nero metallico
Interni pelle nera sportiva
Consegna in arrivo 15gg
Km 24500
Garanzia 24500
Mesi di Garanzia 12 mesi
Prezzo di listino €28.350,00 inclusi optional
Prezzo € 17.900,00
Provenienza ufficiale italiana fiat auto spa
Vantaggio
Trazione
Passaggio € 550,00
Optional vernice metallizzata
interni in pelle
pack exclusive 2
navigatore satellitare a mappe
sospenzioni extra serie
comandi radio e telefono al volante

Dotazione di serie telecomando apertura chisura porte
8 airbag
climatizzatore automatico bizona
ABS + EBD
VDC+ASR
servosterzo
sedile regolabile
volante regolabile in pelle
pomello cambio in pelle
cerchi in lega da 16"
fendinebbia cruise control
vetri elettrici anteriori e posterori
specchietti elettrici
poggiabraccia anteriore con vano portaoggetti
trip computer
sedile posteriore sdoppiato

Geko attento attento attento all'usato. Prendila 120 cv ma NUOVA! :OK)
Usato vuol dire scarto del ex proprietario e mica sempre uno la scarta x il gusto di cambiare :OK)

si lo so' ma il cencessionario e' non tratta il nuovo...quindi x questo devo far sto cambio...si i cerchi c'e' scritto da 16 ma c'e' anche exclusive pack 2....non ha i 17 il pck 2?aspetto notizie ragazzi xche' se devo cambiare devo cambiare lunedi mica tra un mese.

...fatti tornare i soldi...

ciao si infati la la ti monta i 17 e cmq prendila nuova se proprio vuoi la sicurezza, cambia concessionario e farti dare indietro i soldi.

quindi dovrei farmi ridare i soldi e cercare altrove....uffa ma allora sta macchina qua che versione e'?

ma le sospensini extraserie e il pack exclusive2 che sarebbero?
se mi rida' i soldi sto' appiedato e non posso con lo scambio invece dovrei poter far prima....
ah poi volevo sapere se rimediassi dei cerchi sport da 17 li posso montare tranquillamente non e' che non vanno bene?xche' avrei pure rimediato un tipo(carabiniere,quindi mi posso fida')che deve da' via 4 cerchi gommati sport da 17...quindi pigliavo questa mi compravi i cerchi e tac macchina completa

si ma e' l'unica cosa fattibile...lui non era neanche daccordo allo scambio e non lo e' tuttora ma x questo ho mandato raccomandata scritta dall'avvocato....ora o mi rida' soldi o cambio con quella e credo che a lui convenga il cambio...o no?

ma le sospensini extraserie e il pack exclusive2 che sarebbero?
se mi rida' i soldi sto' appiedato e non posso con lo scambio invece dovrei poter far prima....
ah poi volevo sapere se rimediassi dei cerchi sport da 17 li posso montare tranquillamente non e' che non vanno bene?xche' avrei pure rimediato un tipo(carabiniere,quindi mi posso fida')che deve da' via 4 cerchi gommati sport da 17...quindi pigliavo questa mi compravi i cerchi e tac macchina completa

Le sospensioni extraserie sarebbero l'assetto leggermente ribassato disponibile come optional (280 €).
Il pack exclusive non ricordo cosa comprendeva, comunque come ti ho detto la macchina è una Distinctive a cui hanno aggiunto interni in pelle sportiva (molto belli), Connect (schifo), assetto Alfa (niente di particolare, ma già meglio di quello di serie) e appunto questo pack exclusive.

Comunque 18mila euro (+ voltura vedo...) sono troppi.

306 Maxi":15daici8 ha detto:
Le sospensioni extraserie sarebbero l'assetto leggermente ribassato disponibile come optional (280 €).

A giugno? Mah, la vedo dura.
Perchè se è vero che da maggio le cinque porte (e poi le tre porte) vennero rese disponibile con questo opzionale secondo me l'auto è + vecchia ed immatricolata a giugno.
Per sospensioni extraserie si intendono anche le confort.
Se tu guardi una qualsiasi ordine di consegna anche della mia ex 115cv che le aveva, vedi letto "sospensioni extraserie".
Che sono le confort.
L'attuale ha sospensioni ribassate o cmq un codice numerito dopo il nome sospensioni extraserie.

che e' voltura....no non tirerei fuori na lira cambio con quella che mi ha dato....altrimenti davero vado in fondo con l'avvocato.e mo basta che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,dai ho speso i soldi e non sono felice non va bene quindi spero e credo che mica saro' cosi' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pure co' questa

Il FUSI":5e1hdpzu ha detto:
306 Maxi":5e1hdpzu ha detto:

A giugno? Mah, la vedo dura.
Perchè se è vero che da maggio le cinque porte (e poi le tre porte) vennero rese disponibile con questo opzionale secondo me l'auto è + vecchia ed immatricolata a giugno.
Per sospensioni extraserie si intendono anche le confort.
Se tu guardi una qualsiasi ordine di consegna anche della mia ex 115cv che le aveva, vedi letto "sospensioni extraserie".
Che sono le confort.
L'attuale ha sospensioni ribassate o cmq un codice numerito dopo il nome sospensioni extraserie.
Hai ragione. Effettivamente essendo immatricolata a giugno potrebbero anche essere le comfort :nod) ovvero un optional che era meglio non avesse... :asd)

geko1976":5e1hdpzu ha detto:
che e' voltura....no non tirerei fuori na lira cambio con quella che mi ha dato....
Ok, ma il prezzo quindi è di 18mila (senza voltura), che per me sono troppi per una Distinctive di 2 anni.

Comunque altro dubbio (come sempre sulla auto usate) sono i km... possibile che tutte ste JTD usate abbiano sempre solo 11-12mila km all'anno?? Ma allora sono tutti fessi quelli che comprano sti diesel per farci così pochi km... bah...

E inoltre, se hai già avuto problemi con questo concessionario, eviterei di comprare comunque una macchina da lui... se in futuro avrai problemi e avrai bisogno della garanzia, puoi già sapere come andrà a finire.
Poi ovviamente non conosco bene tutta la situazione, però di 147 (usate) è pieno il mondo quindi non è che devi prenderla per forza lì...

a non lo sapevo che porta sfiga che palle sto' a sbja sempre e che cavolo,e il pack exclusive 2 non comprende cerchi da 17....voi da quel che leggete come allestimento e optional com'e'?voi state di la e non dovete far nulla ma a me servono indicazioni da persone serie e esperte e non vaghe.aiutatemi davvero mi sono affezzionato a voi e in un occasione l'ho anche messo a tacere dicendogli cose che avevo letto qui.....vi ringrazio ancora x le dritte aspetto qui :help)