Questa si che è vita.... (mai e poi mai.....)

Che robbba eh!!!!!

Hai mai visto su MTV quel programma dove ci sono le star del hip-pop che fanno entrare in casa quelli di MTV ed ostentano tutto il loro lusso, le loro fantastiche auto con rifiniture in oro, cerhiazzi cromati, e via dicendo.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

E tutto cio' per cosa????Per cantare in rima......ma porc....ed io che li ascolto anche :p

Io credo che farei lo stesso se fossi nei loro panni :ka) .

Peccato che non ce li ho tutti i loro soldi. Mi immagino già su di un S65 AMG coi cerchi da 21" :love) . Che ci volete fare? I gusti son gusti...

Cmq su Pimp My Ride di qualche settimana fa c'era Xzibit che mostrava (o per meglio dire "esibiva" :sarcastic) ) il suo Hummer...diceva che era stato costretto a mettere i cerchi da 26" perchè i 28" erano troppo scomodi o qualcosa del genere :eek:o) :fuori) !!!

Io non ci vedo nulla di male se hanno i soldi perchè non ci possono fare quello che vogliono? Io farei uguale se avessi qualche soldo in + mi prenderei che ne so una lamborghini Viola e un 25 metri di barca solo per il gusto di dire sono diverso... non capisco perchè no? Se li hanno fanno bene a spenderli... anche noi allora nel nostro piccolo spendiamo fior di migliaia di euro per le nostre macchine per poi metterle su una rivista ( quando si riesce... ) Io non ci vedo nulla di male... :ka)

Filip1983":26evykkb ha detto:
Io non ci vedo nulla di male se hanno i soldi perchè non ci possono fare quello che vogliono? Io farei uguale se avessi qualche soldo in + mi prenderei che ne so una lamborghini Viola e un 25 metri di barca solo per il gusto di dire sono diverso... non capisco perchè no? Se li hanno fanno bene a spenderli... anche noi allora nel nostro piccolo spendiamo fior di migliaia di euro per le nostre macchine per poi metterle su una rivista ( quando si riesce... ) Io non ci vedo nulla di male... :ka)

quoto ! :OK)

Dati i tempi che corrono, tutti noi diciamo di non lamentarci, ma siamo incazzati come iene nel profondo perchè chi ha ottiene sempre di più ( agevolazioni sanitarie, fiscali, aumenti di stipendio, fama, vacanze gratis ed inviti a feste stratosferiche gratis anzi, a volte vengono pure pagati per esserci...) e chi non ha, continuerà ad averne sempre meno!!
Questa tendenza all'ostentazione sfrenata importata dall'america non fa altro che ingolosire i ricchi e fare incazzare "i poveri". E ricordiamoci che i "poveri" se continua così, potremmo essere noi!!

Io non dico che hi ha i soldi non li debba spendere, anzi, se li avessi lo farei pure io, ma non mi piacerebbe affatto ostentare la mia ricchezza!!

P.S.: "Grazie" al nostro governo che si nasconde dietro la troppo innica frase "abbiamo ridotto le tasse mentre nessun'altro governo ha mosso un dito" e " vi lamentate pure??", ha causato si un aumento sui consumi, ma solo per chi ha tanti soldi e con quello che ga "guadagnato" ci si compra uno yact transoceanico da 200 metri.
Questi sono i consumi in aumento!! appartamenti supermega costosi, macchine di lusso, jet privati, macchine fuoriserie ultrasportive, gioielli a 10 zeri... insomma...
Non che a tutti noi non dispiaccia avere un po di soldi, ma questiatteggiamenti mi fanno ribrezzo.

Avevo visto un'intervista alla Spears un po di tempo fa su sky in cuo faceva vedere i suoi lussi ed ad un certo punto, non ricordi cisa sia successo (mi sembra si sia rotto qualcosa), ha detto che non importava e che ne avrebbe comprato uno ancora + esclusivo e bello solo per essere sempre al top delle sue possibilità!! ....
Io sono indignato...

Allora penso che la politica sia il caso di lasciarla fuori da questa discussione anche perchè Berlusconi, Prodi, Fini, Rutelli, Fassino, Bertinotti e Follini sono tutti parenti.
Reputo il discorso della Spears sotto un punto di vista " Merdoso " perchè quello è sputare in faccia alle persone che per quel vaso darebbero via il :culo) , ma da una parte lo reputo giustissimo io stesso cerco di vivere al meglio delle mie possibilità... prendo il mio stipendio ho una Signora macchina, una fidanzata a cui cerco di non fare mancare nulla, vado fuori a mangiare una volta a settimana se mi tira il pisello di andare al mare ci vado e se ho voglia di andare a Milano a bere la birretta con il Milano e Brianza prendo su la Batmobile e ci vado. Anche io dico vivo sempre al meglio delle mie possibilità. Penso che avere ambizioni sia giustissimo e umano ma per quotare Arj dico anche che sperperare è da coglioni!

mivar":1mjb6jbf ha detto:
ma che caz... di cerchi ha il serie 7 nero?????Non si vede neanche la gomma!!!!!!

Quello è un classe S, non un serie 7. Cmq ipotizzo siano 20" o meglio ancora 21"

marcof147":l8tzg9g1 ha detto:
alcune secondo il mio parere sono un po esagerate, ma se piacciono ai rispettivi proprietari :ka)

In effetti piacciono apposta perchè sono esagerate ;) ...

Ribadisco: se solo potessi lo farei pure io :faccine_merav0015) ...