Dati i tempi che corrono, tutti noi diciamo di non lamentarci, ma siamo incazzati come iene nel profondo perchè chi ha ottiene sempre di più ( agevolazioni sanitarie, fiscali, aumenti di stipendio, fama, vacanze gratis ed inviti a feste stratosferiche gratis anzi, a volte vengono pure pagati per esserci...) e chi non ha, continuerà ad averne sempre meno!!
Questa tendenza all'ostentazione sfrenata importata dall'america non fa altro che ingolosire i ricchi e fare incazzare "i poveri". E ricordiamoci che i "poveri" se continua così, potremmo essere noi!!
Io non dico che hi ha i soldi non li debba spendere, anzi, se li avessi lo farei pure io, ma non mi piacerebbe affatto ostentare la mia ricchezza!!
P.S.: "Grazie" al nostro governo che si nasconde dietro la troppo innica frase "abbiamo ridotto le tasse mentre nessun'altro governo ha mosso un dito" e " vi lamentate pure??", ha causato si un aumento sui consumi, ma solo per chi ha tanti soldi e con quello che ga "guadagnato" ci si compra uno yact transoceanico da 200 metri.
Questi sono i consumi in aumento!! appartamenti supermega costosi, macchine di lusso, jet privati, macchine fuoriserie ultrasportive, gioielli a 10 zeri... insomma...
Non che a tutti noi non dispiaccia avere un po di soldi, ma questiatteggiamenti mi fanno ribrezzo.
Avevo visto un'intervista alla Spears un po di tempo fa su sky in cuo faceva vedere i suoi lussi ed ad un certo punto, non ricordi cisa sia successo (mi sembra si sia rotto qualcosa), ha detto che non importava e che ne avrebbe comprato uno ancora + esclusivo e bello solo per essere sempre al top delle sue possibilità!! ....
Io sono indignato...