Come da oggetto, questa mattina quando mi sono alzato ho scoperto subito che avrò qualche seccatura.....ovvero appena esco dal lavoro mi devo recare da qualche parte (provabilmente il concessionario non chè officina e ricambista alfa vicino casa mia) ad acquistare le spazzole anteriori....
per mia fortuna o per mia sfortuna non mi sono accorto di niente durante il fattaccio (altrimenti avrei dovuto cambiare anche il vetro) si perchè gli avrei spaccato la faccia contro il vetro....
ma vi rendete conto che gente c'è ingiro, pazzesco davvero, io dico "poveretti" e magari quel poveretto al 90% ha una 147 come la mia e ora si crede pure furbo......
giusto a titolo informativo, quanto costano le 2 spazzole anteriori?
per mia fortuna o per mia sfortuna non mi sono accorto di niente durante il fattaccio (altrimenti avrei dovuto cambiare anche il vetro) si perchè gli avrei spaccato la faccia contro il vetro....
ma vi rendete conto che gente c'è ingiro, pazzesco davvero, io dico "poveretti" e magari quel poveretto al 90% ha una 147 come la mia e ora si crede pure furbo......
giusto a titolo informativo, quanto costano le 2 spazzole anteriori?