questa notte mi hanno rubato le spazzole

147percaso

Nuovo Alfista
4 Novembre 2005
130
0
16
Seregno (MI)
Come da oggetto, questa mattina quando mi sono alzato ho scoperto subito che avrò qualche seccatura.....ovvero appena esco dal lavoro mi devo recare da qualche parte (provabilmente il concessionario non chè officina e ricambista alfa vicino casa mia) ad acquistare le spazzole anteriori....
per mia fortuna o per mia sfortuna non mi sono accorto di niente durante il fattaccio (altrimenti avrei dovuto cambiare anche il vetro) si perchè gli avrei spaccato la faccia contro il vetro....
ma vi rendete conto che gente c'è ingiro, pazzesco davvero, io dico "poveretti" e magari quel poveretto al 90% ha una 147 come la mia e ora si crede pure furbo......

giusto a titolo informativo, quanto costano le 2 spazzole anteriori?

Non penso che costino molto.... sul fatto di quello là... behè sempre stata così, si è partito con l'antennino della radio... ai copricerchi... ai paracolpi delle maopole degli scooter... qiu da noi rubano anche gli specchietti esterni.... come si dice....
a moie di nesci a l'è sempre pina!
la mamma degli scemi è sempre incinta!
:mecry2)

147percaso":3pex9vgo ha detto:
Come da oggetto, questa mattina quando mi sono alzato ho scoperto subito che avrò qualche seccatura.....ovvero appena esco dal lavoro mi devo recare da qualche parte (provabilmente il concessionario non chè officina e ricambista alfa vicino casa mia) ad acquistare le spazzole anteriori....
per mia fortuna o per mia sfortuna non mi sono accorto di niente durante il fattaccio (altrimenti avrei dovuto cambiare anche il vetro) si perchè gli avrei spaccato la faccia contro il vetro....
ma vi rendete conto che gente c'è ingiro, pazzesco davvero, io dico "poveretti" e magari quel poveretto al 90% ha una 147 come la mia e ora si crede pure furbo......

giusto a titolo informativo, quanto costano le 2 spazzole anteriori?

o mamma....ma la gente nn ha piu limite alla vergogna!!!! fregarsi due spazzole e proprio da pezzenti!!! sicuro ke nn fosse un dispetto??

Ma che tristezza... :KO)

Non sa proprio più che fare la gente... le spazzole del tergiscristallo... NO COMMENT...

su a TO mi avevano rubato le spazzole alla clio, va beh erano nuove, magari un caso magari no :| invece quaggiu un'altra volta sono quasi certo che me le abbiano sostituite, avevo un Fuoristra toyota spazzole alla frutta ele ho fatte cambiare a un negozietto, non ho manco visto marca modello, il fuoristrada era per uso inverno, l'anno dopo esco alle prime nevicate e pulivano bene, 3 giorni dpoo pulivano na sega, controllo e le sento tutte rovinate sfilacciate in fondo :| non posso essene sicuro ma sono quasi certo che me le abbiamo sostituite con altre consumate :| cmq quelle costavano carucce perchè erano lungheee :|
Sulla clio invece ciulati i tappini delle ruote oltretutto solo da un lato, contro al muro :|
alla ragazza alla stazione di savona 2 specchietti dello scooter nuovo, alla fine lo messo su io con un frenafiletti da guerra..è li da un anno e mezzo...
potessi una volta mettergli un ditino addosso mentre fanno certe cose....una volta sola....

Che schifo, comunque è un segnale preoccupante....mi sembra di capire che anche i ladri siano in crisi, ultimamente.Dalle mie parti ad esempio sono ricominciati i furti di autoradio.... :( :( una cosa che non si sentiva più da anni.....

erano nuovissime, la macchina ha solo 8500km, e a milano non è che abbia piovuto poi molto da novembre ad ora....

ho speso 36 euro

comunque è uno schifo, quando vado a milano zona corso como il sabato sera e parcheggio sul ponte ( chi è pratico della zona sa di cosa parlo ) all'uscita della disco spero che ritrovo la macchina tutta intera...infatti si vede sempre qualcuna con qualche vetro rotto...(fin ora mi è andata sempre bene, mi sto toccando)

Superciuk":1zjvprqo ha detto:
Che schifo, comunque è un segnale preoccupante....mi sembra di capire che anche i ladri siano in crisi, ultimamente.Dalle mie parti ad esempio sono ricominciati i furti di autoradio.... :( :( una cosa che non si sentiva più da anni.....

concordo...ad un mio collega nella notte tra giovedì e venerdì hanno aperto la Punto (senza lasciare tracce di scasso...) per portare via l'autoradio.....incredibile!!! era più stupito del tipo di furto che arrabbiato per non avere più lo stereo.... :mad2)

a me tempo fa hanno portato via i TAPPINI ROSSI delle valvole gomme, tutti da un lato solo.....i soliti pezzenti ignoti...

e ora le spazzole....mah! più che da mettergli le mani addosso ci sarebbe da portarli in un manicomio.... :bonk)

morti di fame e dir poko...mah...so che s eli becco io li scasso di botte :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead) :eek:fftopic)

Il grado di inciviltà ormai da tempo ha superato ogni limite;

Ormai come valori sociali siamo alla frutta,non vado oltre altrimenti
si potrebbe innescare una discussione che potrebbe scadere sul politico...