Questa era la mia signora!!

lucaducatisr2

Nuovo Alfista
30 Settembre 2009
4
0
1
42
Castelletto d'Orba (AL)
Ecco che vi presento la mia 147:
Paraurti ant Helvetia gta evo modificato
Paraurti post Helvetia gta
Minigonne Helvetia gta resinate alla carrozzeria
cofano motore con bad look
Portellone senza stemma
Tetto resinato
Spoiler lester
Fanali ant originali Alfa mod TI
Fanali post FK lexus black
Vetri scuri
Neon sottoscocca a led rossi
Filtro a pannell BMC barra duomi sparco
Terminale in acciaio Ragazzon
Cerchi Fox R1 8x18" con gomme Toyo Proxes T1 225/35/18
Interni in pelle ghiaccio, pedaliera volante pomello cuffie Simoni Racing
Impianto audio da gara (a partecipato e vinto alcune tappe del circuito nazionale!)
 

Allegati

  • Foto082 copia.jpg
    203.4 KB · Visualizzazioni: 479
  • 01112008008 copy.jpg
    01112008008 copy.jpg
    215.6 KB · Visualizzazioni: 485
  • 01112008028 copy.jpg
    01112008028 copy.jpg
    151.8 KB · Visualizzazioni: 488
  • Foto067 copia.jpg
    115.8 KB · Visualizzazioni: 480
Veramente bella, complimenti :nod)

Ho letto che l'hai venduta, chissà come ti sarà dispiaciuto, a maggior ragione dopo tutte le modifiche effettuate :cry: Spero sia rimasta in buone mani!

Che motorizzazione era per curiosità?
 
grazie a tutti x i complimenti :color) l'ho fatta con tanta passione...fortunatamente l'ho venduta a mio cugino, che essendo neopatentato si lecca ancora le dita ad avere un mezzo simile!!!
è un jtd 115 portato a 140 CV con mappatura della centralina...
I cerchi son stupendi, appena li ho visti mi son innamorato, e poi ho la passione x il canale rovesciato cromato :D :D :D
 
Complimenti per la :inocchio) e per tuo cugino che sarà a spasso :drive) con quel mezzo :OK)
 
Ottimo..fortunato il cugino :nod) e comunque potrai vedere spesso la tua ex auto che rimane in famiglia!
 
lucaducatisr2":1efpw72v ha detto:
I cerchi son stupendi, appena li ho visti mi son innamorato, e poi ho la passione x il canale rovesciato cromato :D :D :D

passione condivisa :A)

io li ho comprati dal mio gommista, dovrebbero essere i parotech demon, non so più chi li importi in itala, forse rs
Demon.jpg
 
thranduil":1qsicixa ha detto:
lucaducatisr2":1qsicixa ha detto:
I cerchi son stupendi, appena li ho visti mi son innamorato, e poi ho la passione x il canale rovesciato cromato :D :D :D

passione condivisa :A)

io li ho comprati dal mio gommista, dovrebbero essere i parotech demon, non so più chi li importi in itala, forse rs
Demon.jpg
Esattamente, sono importati daRS!!!
fortunatamente è rimastain famiglia così ogni tanto la posso vedere e posso traspostare la passione x l'Alfa a mio cugino :spin)
 
Top