Questa 147 é assettata o no?

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Allora, scusate se mi vengono questi dubbi ridicoli alle 4 del mattino :sic) :sic) ma girovagando sul sito Zender ho ribeccato la foto del mio para:

1395_AR147_S1_rot_560.jpg

Ora, il mio dubbio é il seguente: la macchina, ha l'assetto o no? I cerchi mi sembrano piu da 18 che da 17 e lo spazio tra ruota e passaruota anteriore mi sembra poco mentre invece mi sembra che ce ne sia di piu al posteriore...

Ora forse é meglio che vada a dormire... :rotolo) :rotolo)

i cerchi sono quasi certamente da 18.
secondo me non ha assetto,al massimo quello di casa alfa....... :OK)

la differenza tra anteriore e posteriore mi sembra la solita differenza di tutte le nasone....... :OK)

Anche secondo me monta l'assetto alfa, o qualche altro assetto ma non estremo.
I cerchi dovrebbero essere da 18 :OK)

Vedo che i pareri sono abbastanza divergenti... mah... quasi quasi mando una mail alla Zender e glielo chiedo direttamente a loro...

Quest mia domanda viene dal fatto che io ho una certa voglia di mettere su dei 18" ma assolutamente nessuna di assettare... ed é dura trovare delle foto di nasone con i 18 e gli assetti della casa. O non ce l'hanno proprio... e penso ai Mak di Railman (se non dico cavolate...) o hanno un assettone da -35...

scusate... ma come fate a farvi venire dei dubbi sul fatto che sia assettata? :?:

ha pure un bell'assetto! :D

Infatti guardandola bene l'assetto dovrebbe avercelo, dietro è sempre un po piu alta...
E i cerchi non so, ma credo siano dei 17 :OK)