Quesito Per i PROFESSORI di INTERNET...

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ciao a tutti ragazzi io uso una linea telefonica per connettermi non ADSL perchè qui da noi non c'è, solo che è lento volevo usare un programma per velocizzarlo chi mi sa aiutare come fare?Non posso usare l'accelleratore di libero perchè mi impone di usare il numero fisso d libero ma io uso quello della telecom per un contratto particolare....ciao e grazie a tutti.

gino 156":2hu5mq65 ha detto:
:crepap) I professori di internet! :crepap)

è un modo per definire gli informatici? Complimenti per la definizione!

:lol: :lol: :lol:
Non sollevare l'argomento! :culo)

InterNik":3prhcg86 ha detto:
gino 156":3prhcg86 ha detto:

Non l'ho sollevato io, è jtdfumatanera che ha usato questa definizione e volevo capire a chi si riferisce.
Troppo forte JTDfumatanera!

soloalfa":20ri8g4z ha detto:
InterNik":20ri8g4z ha detto:
gino 156":20ri8g4z ha detto:

Scusa inter ma tu non dovresti intrometterti!Non sei un... :ignore) :sarcastic) :sarcastic)
Un cosa? Sono sia Informatico che (in passato) professore :fiori)

InterNik":3sk0bar3 ha detto:
soloalfa":3sk0bar3 ha detto:
InterNik":3sk0bar3 ha detto:
gino 156":3sk0bar3 ha detto:

Scusa inter ma tu non dovresti intrometterti!Non sei un... :ignore) :sarcastic) :sarcastic)
Un cosa? Sono sia Informatico che (in passato) professore :fiori)

Scherzavo!Dicevo un ingegnere! :asd)

soloalfa":2l0bflhr ha detto:
Ma gli informatici NON sono ingegneri... gli ingegneri (oltre a non sapere la matematica) sono unicamente una versione "evoluta" dei geometri... :culo)

PS se mi regali 2000 euro divento ingegnere pure io :crepap)

InterNik":1mk77ivp ha detto:
soloalfa":1mk77ivp ha detto:
Ma gli informatici NON sono ingegneri... gli ingegneri (oltre a non sapere la matematica) sono unicamente una versione "evoluta" dei geometri... :culo)

PS se mi regali 2000 euro divento ingegnere pure io :crepap)

E' per quello che scherzavo!Sapevo che ti avrei fatto tirar fuori la tua opinione sugli ing.! :sarcastic)

p.s:quindi vuol dire che forse era meglio se facevo il geometra? :asd)

p.p.s:ti do 2.000€ se tu mi fai disegno tecnico!Prendila un po' come una sorta di CEPU! :crepap) :crepap)

soloalfa":21rhib1a ha detto:

p.p.s:ti do 2.000€ se tu mi fai disegno tecnico!Prendila un po' come una sorta di CEPU! :crepap) :crepap)
ahhahaah caschi malissimo... sono PROPRIO geometra e disegno CAD e 3D da una vita... vengo proprio da una famiglia di costruttori e disegnare è(ra) il mio pane :crepap)

InterNik SA FARE TUTTO (tranne cambiare i tunnel ;) )

InterNik":6w46l1qe ha detto:
soloalfa":6w46l1qe ha detto:

ahhahaah caschi malissimo... sono PROPRIO geometra e disegno CAD e 3D da una vita... vengo proprio da una famiglia di costruttori e disegnare è(ra) il mio pane :crepap)

InterNik SA FARE TUTTO (tranne cambiare i tunnel ;) )

Bene bene!Potremmo metterci d'accordo! :sarcastic) :sarcastic)

InterNik":2nugf4ns ha detto:

Penso che se si cerca chi sa la matematica ci si debba rivolgere solo ai matematici, perchè gli altri sanno la matematica che gli è sufficiente per svolgere la loro professione.

Agli ingegneri dovrebbero insegnare la matematica fin dal principio. :culo)
Agli informatici dovrebbero almeno insegnare il calcolo matriciale. :culo)

gino 156":2chx6mob ha detto:
Penso che se si cerca chi sa la matematica ci si debba rivolgere solo ai matematici, perchè gli altri sanno la matematica che gli è sufficiente per svolgere la loro professione.

Agli ingegneri dovrebbero insegnare la matematica fin dal principio. :culo)
Agli informatici dovrebbero almeno insegnare il calcolo matriciale. :culo)
Ti sbagli, gli SDI sono esattamente una costola di Scienze Matematiche, con gli stessi corsi e perfino gli stessi docenti :culo)

Tornando IT: l'unica possibilità di migliorare un po' è una connessione ISDN, ma il canone raddoppia e non so quanto sia utile per un utilizzo casalingo

InterNik non hai contestato la frase sul calcolo matriciale, sarà mica un tallone d'achille? :asd) :asd) :asd)

Resnick":jhkj0zc7 ha detto:
InterNik non hai contestato la frase sul calcolo matriciale, sarà mica un tallone d'achille? :asd) :asd) :asd)
In effetti ho preso solo 28 in geometria :wall)

tornando al problema..... se hai un cellulare UMTS lo puoi usare x connetterti col pc... viaggia bene, quasi come una adsl base, scarica a 50k piu' o meno... ovviamente devi fare una flat con il gestore...
alternativamente c'e' skydsl.... satellitarte aggiuntiva al tuo normale contratto telecom. puoi dare 1 sguardo qui
http://www.teles-skydsl.it :OK)