Quesito Pastiglie

Mattew

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2007
42
0
6
ciao ragazzi, tra pochi km devo cambiare le pastiglie anteriori della mia nasona jtd 120 cv, vista la semplicità e la garanzia scaduta volevo sostituirle da solo, che pastiglie montate voi e se avete qualche sito dove comprarle a buon prezzo indicatemelo.

grazie a tutti...un salutone...MATTEO

scusa l'ignoranza in materia...a parte ke il sito norauto non spedisce on line e vicono a casa mia nn cè...cmq le pastiglie originali alfa quanto costano rispetto a quelle di concorrenza?? cosa mi consigliate?

costano quasi la stessa cifra solo che io ho tuttora una brutta esperienza in merito...cioe ho rimontato le pastiglie originali che fischiano da paura :mad2) ,poi mi sono informato in giro e ho saputo che le brembo non hanno quel difetto ed il prezzo migliore lo ho trovato proprio da norauto....93 eurozzi tutte e 8 le pasticche...

Io per fretta ho cambiato solo quelle anteriori (con messaggio del BC) ma avevo letto (non ricordo dove) che un utente dopo aver fatto il cambio dischi e pastiglie con brembo non sarebbe più tornato indietro. Credo che quando cambierò il tutto seguirò il consiglio.

le brembo pero saranno pastiglie piu morbide rispetto alle originali..penso??

Mattew":kf0hcqfj ha detto:

ma guarda fare 75k km(km fatti con le altre pasticche originali) con le pastiglie originali che ti spaccano i timpani ogni volta che freni,mi va bene anche farne 50k km con le pasticche silenziose....fidati :OK)

Mattew":1zculqep ha detto:
smq le pastiglie originali alfa quanto costano rispetto a quelle di concorrenza?? cosa mi consigliate?

le originali costa il doppio di quelle di concorenza... direi scelta obbligata verso la concorenza se no allo stesso prezzo prendi pastiglie un po piu performanti io mi son trovato bene con le roesch ad un costo piu basso di quelle di seire :asd)

le hai comprate per caso su un sito le roesch??
io con le originali alfa anteriori ci ho fatto 50.000km e mi si è accesa ora la spia nel bc..

dome77":mpvqf0jf ha detto:
Mattew":mpvqf0jf ha detto:

ma guarda fare 75k km(km fatti con le altre pasticche originali) con le pastiglie originali che ti spaccano i timpani ogni volta che freni,mi va bene anche farne 50k km con le pasticche silenziose....fidati :OK)
A me le originali non hanno mai fischiato,e poi durano un botto :OK)

leggendo in qua e la su internet ho trovato ke molti montano le ferodo( le anteriori 39 euro) e psoteriori (45 euro) che ne dite?

Mattew":2ht7minr ha detto:
le hai comprate per caso su un sito le roesch??
io con le originali alfa anteriori ci ho fatto 50.000km e mi si è accesa ora la spia nel bc..

no in un acquisto comunitario qui!

io 55k mi pare occhio che se si e' accesa la spia fai dare un occhio ai dischi xche potrebbero essersi usuarti pure :?:

Mattew":2ht7minr ha detto:
leggendo in qua e la su internet ho trovato ke molti montano le ferodo( le anteriori 39 euro) e psoteriori (45 euro) che ne dite?

dal prezzo sono le pari a quelle di serie, prezzo nn male se dai rimcambisti delle tua zona nn le trovi a meno io le prenderei (se nn vuoi un qualcosa in piu)