quesito chiave/telecomando

Gio79

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
132
0
16
Dato che il mio telecomando non è più programmabile volevo chiederVi un informazione. Per evitare di spendere 200 € per l'acquisto di un nuovo telecomando, avevo pensato posso prendere un telecomando di un altra alfa 147 demolita e farmelo programmare con i miei codici?
Grazie per le risposte.

Gio79":2uehnfsw ha detto:
Dato che il mio telecomando non è più programmabile volevo chiederVi un informazione. Per evitare di spendere 200 € per l'acquisto di un nuovo telecomando, avevo pensato posso prendere un telecomando di un altra alfa 147 demolita e farmelo programmare con i miei codici?
Grazie per le risposte.

Si puoi far programmare un telecomando nuovo .. in Alfa prendono sui 30€ se nn sbaglio!!!
Non so con certezza se è possibile programmare una chiave "già programmata"..

black_z":3o0l9na7 ha detto:
Gio79":3o0l9na7 ha detto:
Grazie per le risposte.

Si puoi far programmare un telecomando nuovo .. in Alfa prendono sui 30€ se nn sbaglio!!!
Non so con certezza se è possibile programmare una chiave "già programmata"..

Possibile lo è,però devi smontare la chiave della tua auto e montarla su quella che prendi con il telecomando e poi far codificare il code in Alfa,la spesa si aggira sui 25€ :OK)
PS a nuovi listini la chiave con il telecomando costa 250€

ragazzi girate tutte le demolizioni impossibile recuperare telecomando, nessuno lo da.
Percaso qualcuno di voi puo trovarmelo, lo pago.

lele1105":1fj8tb83 ha detto:
Nello sfascio non te lo danno, sicuramente perchè ti vendono tutte le serrature, se no di quelle non se ne fanno nulla.
Per ebay basta fare un briciolo di attenzione e non prendi sole...
:OK) quoto

scusate Un'altro chiarimento, dato che la chiave non la trovo è possibile fare un telecomando senza chiave solo per l'allarme se si quanto costa?
Grazie per le risposte

ragazzi ho risolto, non però in concessionaria alfa romeo ma bensì da un elettrauto comune, mi ha programmato la chiave costo 10 €, peraltro era ancke un amico.
Grazie lostesso a tutti.