quelli ke la domenica vanno a fare soft air!!

Ryo

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
163
0
16
Torino
ciao, mi chiedevo tra noi quanta gente pratica soft air.. :mitra) :mitra)
ho cercato un po di topic ma ne ho visti solo un o due.. :scratch)
perche non proviamo a contarci? magari ci si può ritovare una domenica per massacrarci di pallini, e chi può essere interessato può venire a provare..
(comprese le donne.. :asd) chissà perchè non se ne vedono molte in questo sport, ma quelle che ci sono, sono cattivissime e più portate quasi dei maschietti... :OK) )

1-Ryo (Nik: shadow - Fucile: SCAR)

Ryo":a63ukjor ha detto:
ciao, mi chiedevo tra noi quanta gente pratica soft air.. :mitra) :mitra)
ho cercato un po di topic ma ne ho visti solo un o due.. :scratch)
perche non proviamo a contarci? magari ci si può ritovare una domenica per massacrarci di pallini, e chi può essere interessato può venire a provare..
(comprese le donne.. :asd) chissà perchè non se ne vedono molte in questo sport, ma quelle che ci sono, sono cattivissime e più portate quasi dei maschietti... :OK) )

1-Ryo (Nik: shadow - Fucile: SCAR)
scusa l'ignoranza, ma di che si tratta??? e comunque credo che tu volessi postare in sondaggi e lege :OK)

Outatime":15ofgv7l ha detto:
scusa l'ignoranza, ma di che si tratta??? e comunque credo che tu volessi postare in sondaggi e lege :OK)
Sotf air, è una sorta di guerra simulata, si simulano tattiche di assalto e di difesa di obbiettivi come può essere una stazione radio o una base missilistica. ci si spara con fucili mitragiatori a pallini di diametro 6 in plastica, e ci si dichiara se colpiti, le giocate si effettuano nei boschi o abitazioni disabitate (per simulare un urban).

si avrei potuto anche postarlo in sondaggi e lege, ma siccome era altamente fuori dal tema del forum ho preferito inserirlo su off topic... se ho sbagliato chiedo scusa :hail) ai moderatori e chiedo gentilmete, se lo ritengono opportuno, di spostarlo... (posto poco, ma quando lo faccio sbaglio sempre... :wall) :sadomaso) :lol:

Ryo":p0p3ndkr ha detto:
Outatime":p0p3ndkr ha detto:
Sotf air, è una sorta di guerra simulata, si simulano tattiche di assalto e di difesa di obbiettivi come può essere una stazione radio o una base missilistica. ci si spara con fucili mitragiatori a pallini di diametro 6 in plastica, e ci si dichiara se colpiti, le giocate si effettuano nei boschi o abitazioni disabitate (per simulare un urban).

si avrei potuto anche postarlo in sondaggi e lege, ma siccome era altamente fuori dal tema del forum ho preferito inserirlo su off topic... se ho sbagliato chiedo scusa :hail) ai moderatori e chiedo gentilmete, se lo ritengono opportuno, di spostarlo... (posto poco, ma quando lo faccio sbaglio sempre... :wall) :sadomaso) :lol:
è diverso da quello che si fa con fucili a vernice?? scusa ma non me ne intendo...deve essee divertente però ;)

è simile, solo che in italia è vietato l'uso di fucili a vernice,e la potenza di tiro dev'essere inferiore ad 1 joul (1j = 1N x m). in più le giocate sono un po' più di tattica e meno spara spara... si è molto divertente... passi una giornata all'aria aperta, fai movimento, e ti sfoghi contro i tuoi avversari sparandogli kg di pallini addosso.. :lol:

angelo81":2vit2riz ha detto:
ex giocatore :mecry2) ...del 22° SAT

nooooo :mecry) perchè ex.. mi spiace... ma hai ancora tutta l'attrezzatura?

io ti conto.. ;)

1 Ryo (nik: shadow Fucile: SCAR)
2 angelo81 (Nik: Fucile) (ex giocaore)

c":2ufqvno2 ha detto:
forse c'era già un topic, cmq eccomi, quando posso faccio sempre una scappata, col mio G36 con modifiche a livello di testa antivuoto e molla M90... è over joule di poco!

bozzo diametro 6mm se colpito a 10mt in urban assicurato... :lol:
ho cercato altre discussioni simili prima di postare, ma non ne ho trovate...

3 DevilBoss86 (Nik: Fucie: G36 over joule :p )

mancio83":2ufqvno2 ha detto:
Ryo":2ufqvno2 ha detto:
mancio83":2ufqvno2 ha detto:
mi piacerebbe...

dalle tue parti è pieno di gruppi... cercalo.. divertimento assicurato.. ;)

grazie! che ne sai che dalle mia parti ce ne sono?
dove cerco?

su internet, navigando un po' in cerca di attrezature e di tornei, mi sono imbattuto spesso in gruppi di Napoli e dintorni...

@devilboss83 tu non sei di napoli? puoi indicargli dove potrebbe provare mancio..? ;)

Ryo":ckanpre5 ha detto:
angelo81":ckanpre5 ha detto:
ex giocatore :mecry2) ...del 22° SAT

nooooo :mecry) perchè ex.. mi spiace... ma hai ancora tutta l'attrezzatura?

io ti conto.. ;)

ex per via del fatto che purtroppo di domenica era diventato impossibile incontrarmi col gruppo e visto che si gioca solo di domenica... :asd)

avevo dico avevo perchè l'ho venduto un magnifico M4A1 in versione cecchino completamente modificato nell'estetica e nella meccanica
aveno anche un mp5 silenziato con calcio fisso da usare in versione assalto in base ai ruoli che ricoprivo dal cecchino all'incursore...
oppure in base ai terreni di gioco da urban a boschivo :elio)
la mia fidata glock 18/c è rimasta a casa :asd) quella non si tocca :asd)
i fucili erano tutti marui la pistola ksc
nome di gioco shark :OK)

mi piacerebbe ritornare a giocare ma mi viene praticamente impossibile di domenica :sic)

eccomi qua

non mi vedete quasi mai sul forum ma vi seguo .

comunque

possessore di un m4 ex giocatore .

squasra orsiwar game

completo di 2 mimetiche guanti capellini vari kit di mascheramento

vorrei prendermi un bel sig 550 completo di tutto

prossimamente la pistola (glok) +fondino e mirino

se volete posto delle foto

Eccomi...
Pistola a gas della marui "desert eagle"...

E poi carabina gamo, diciamo ke con questa non si puo fare softair pero, l'ho un po modificata e buca da 100 metri le pentole :D :D :D

eccomiii ragaaaaaaa ora l'ho abbandonato un po... ma lo faccio anche io il sabato e la domenika
uno sport molto interessante :) :devil) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Pistola Beretta 92 CO2 :muaha)
ovviamente cn la tuta verde scuro militare :) mi immaginate? ashashasashsa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

bene bene bene...
abbiamo anche una donna tra noi.. allora non è una diceria che giochino anche loro... :nod)

2 angelo81 (Nik:shark pistola:glock 18/c ex fucile: m4a1 sniper version) (ex giocaore)
3 DevilBoss86 (Nik: Fucie: G36 over joule :p )
4 folaccio (Nik: Fucile: m4a1) (ex giocaore)
5 damicochris (Nik: Pistola: desert eagle)
6 VALENTINA652 (Nik: Pistola: Beretta 92 CO2 ) ovviamente cn la tuta verde scuro militare :lol: :lol:

ma giocate solo con pistole?? ammazza così si che vi divertite...

folaccio":hnryguj6 ha detto:
se volete posto delle foto

si si se vuoi postale pure.. cosi vediamo un po' di arsenale... :D

Cmq per il mio G36 sono in arrivo anche la batteria maggiorata, red dot e logicamente copertura + grande per contenere la batteria...

poi poi poi....vediamo... per ora forse basta, anche se un puntatore laser ce lo metto di sicuro...

DevilBoss86":1plcebxi ha detto:
Cmq per il mio G36 sono in arrivo anche la batteria maggiorata, red dot e logicamente copertura + grande per contenere la batteria...

poi poi poi....vediamo... per ora forse basta, anche se un puntatore laser ce lo metto di sicuro...

io sul mio scar ho messo red hot, silenziatore, e sure fire... stavo pensando di metterci anche il lancia granate, ma il modello per lo scar fa un po' schifo... magari gli adatto quello del M4 :elio)

se riesco posto delle foto... ;) anche se in questo momento non è montato il silenziatore...

prossimo acquisto: Mimetica multicam combat... 'no spettacolo!! :nod)