Quelle piccole cose magari sempre sottointese... allestimenti & Co

Teo76

Nuovo Alfista
13 Aprile 2005
141
0
16
Sirtori - LC
Ciao ragazzi,
oggi sono una sorgente di domande e dubbi... si vede che l'anno nuovo è iniziato alla grande con sti mentini che ho preso al guaranà... ma... sarà... :elio) :lol:
:asd)
Cmq, mi sono venuti certi dubbi e aspetto le vostre risposte per chiarirli:

1) Parliamo di nasona serie 0 del 2002: ma l'allestimento Impression cosa cavolo prevede di diverso dal Progression? Non l'ho mai capito e alcuni mi dicono che il mio allestimento è un Impression, non Progression... bo...

2) Qualcuno sa che trucchetto occorre fare per vedere l'ora sul display a motore spento e chiavi inserite nel quadro, senza dare alimentazione quadro ogni volta? Dopo circa 3 min si disattiva un po' tutto (luci interne, finestrini, ecc... ), ma l'orologio è una boiata non vederlo...!! :mecry) che ne dite?

3) E' vera la "leggenda" secondo la quale a macchina spenta e chiavi in tasca, se mi allontano oltre una certa distanza (il trasponder del telecomando è fuori portata dal sensore in auto) e dopo alcuni secondi (minuti), la macchina si chiude da sola? :confusbig)

4) Luce plafoniera posteriore: qlc sa cosa occorre fare per rimontarla perchè dopo un po' di tempo si allenta e si vede ad occhio che sta per staccarsi... :aeh)

Per oggi basta... Buona Epifania a tutti..

:OK)

Teo76":3jobnkra ha detto:
Ciao ragazzi,
oggi sono una sorgente di domande e dubbi... si vede che l'anno nuovo è iniziato alla grande con sti mentini che ho preso al guaranà... ma... sarà... :elio) :lol:
:asd)
Cmq, mi sono venuti certi dubbi e aspetto le vostre risposte per chiarirli:

1) Parliamo di nasona serie 0 del 2002: ma l'allestimento Impression cosa cavolo prevede di diverso dal Progression? Non l'ho mai capito e alcuni mi dicono che il mio allestimento è un Impression, non Progression... bo...

2) Qualcuno sa che trucchetto occorre fare per vedere l'ora sul display a motore spento e chiavi inserite nel quadro, senza dare alimentazione quadro ogni volta? Dopo circa 3 min si disattiva un po' tutto (luci interne, finestrini, ecc... ), ma l'orologio è una boiata non vederlo...!! :mecry) che ne dite?

3) E' vera la "leggenda" secondo la quale a macchina spenta e chiavi in tasca, se mi allontano oltre una certa distanza (il trasponder del telecomando è fuori portata dal sensore in auto) e dopo alcuni secondi (minuti), la macchina si chiude da sola? :confusbig)

4) Luce plafoniera posteriore: qlc sa cosa occorre fare per rimontarla perchè dopo un po' di tempo si allenta e si vede ad occhio che sta per staccarsi... :aeh)

Per oggi basta... Buona Epifania a tutti..

1) Impression era l'allestimento base nel 2002, mancava il velluto, non aveva il computer di bordo (se non sbaglio) e gli mancava il portatessere e il portalattine nella plancia....probabilmente mancav anche altro

2) penso non esista nessun trucchetto

3) la macchina non si chiude da sola tranne in una occasione.....se la macchina è già chiusa e tu col telecomando la apri, se entro due minuti non apri una portiera, la macchina si richiude da sola

4) mai successa una cosa del genere, a me

Bene, grazie... allora NON è di sicuro Impression il mio allestimento... la questione della plafoniera spero non sia capitato a tanti altri... sarebbe una bella scocciatura... proverò con due rivetti di alluminio attraverso il tettuccio...
:crepap) :asd)
Buona continuazione....

devil":1cd179dy ha detto:
raga qualcuno puo' chiarire meglio il punto 3... non c'ho capito mai niente di qst storia.. :confusbig)
hai la macchina parcheggiata chiusa.....arrivi, apri le serrature col telecomando, ma poi non apri la portiera per salirci, perchè hai dimenticato il cappello in ufficio.....dopo due minuti la macchina si chiude da sola

ti va bene la storiella????? :asd) :asd) :asd)