Queen : audio vs video

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
ragazzi, mi piacciono tantissimo le canzoni dei Queen...
Da anni però le ascolto raramente, ma guardo sempre con immenso piacere le monografie che ogni tanto replicano su mtv e simili. (appena terminata una qualche minuto fa)
Vederli cantare in video, vedere le loro coreografie, sentirli raccontare è tutta un altra musica, tanto da far sbiadire la compilation cd che mi ero fatto :jaw)
Semplicemente spettacolari :champion)

come posso darti torto....
io invece adoro lo stesso le canzoni, perchè mentre le sento mi rivedo il video nella mente!

Best Queen's video: these are the days of our life

su Roger Taylor ho iniziato a suonare la batteria da autodidatta

tutto al posto giusto! e non mi riferisco solo a lui ovviamente

come cd live magic e come video wimbledon :worship)

Grandissimi i Queen, uno dei miei gruppi preferiti...

Brian May per me rimane il maestro dell'armonia :hail) :hail) :hail)

Fuori di
images
e fuori
images
:asd)

secci":3ugzb57i ha detto:

Pure ioooo!!!
ho iniziato a suonare la batteria guardando i concerti!!!
ho tutti i CD...sono cresciuto con loro!! :love)

SergioVTB":3gixqf8n ha detto:
secci":3gixqf8n ha detto:

Pure ioooo!!!
ho iniziato a suonare la batteria guardando i concerti!!!
ho tutti i CD...sono cresciuto con loro!! :love)

:X) :A) :X) :A)

roger1.jpg

secondo me mette tutto al posto giusto....non riempie spazi che non competono...ha una "steccata" sul rullante potente il giusto, usa suoni belli pieni e di fusti belli grossi e dal suono profondo (non ricordo la marca che suona), tanti piatti dal suono cristallino e mai toccati a caso

certo poi il modo di suonare la batteria è molto variato, soprattutto per quanto riguarda l'uso della mano sinistra (per i non mancini)

Freddie Mercury è stato un grande, la musica dei Queen non morirà mai e sono contenta di aver visto questa discussione, non credevo che fossero ancora così apprezzati. :)

"run the wild wind" è la mia preferita, anche se sicuramente fra le meno conosciute...

se leggete la biografia scritta dal compagno di Freddie Mercury (il racconto fine e delicato di una storia omosessuale vissuta con discrezione e dignità, scoprirete aspetti del carattere di Freddie Mercury e del suo gruppo abbastanza inaspettati) e se poi ascoltate attentamente i testi delle canzoni amerete ancora di più i Queen