Quattroruote Novembre 147

Gep

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2005
162
0
16
Trento
Sul listino che compare un quattroruote di novembre si allineano i prezzi con quelli del sito...nei mesi scorsi era scesi sul mensile mentre alfa non gli aveva toccati.

Gep":2xwsf79t ha detto:
Sul listino che compare un quattroruote di novembre si allineano i prezzi con quelli del sito...nei mesi scorsi era scesi sul mensile mentre alfa non gli aveva toccati.
Si, i prezzi sono stati ridotti di 696 euro per tutte le versioni.
Quattroruote ha riportato questo aggiornamento prima rispetto al sito.

Forse non hai capito, quattroruote riportava negli scorsi mesi un prezzo inferiore. Il tutto non autorizzato da Alfa. Con il numero di novembre lo hanno messo a posto (aumentandolo come quello nel sito)

Gep":1re6aotz ha detto:
Forse non hai capito, quattroruote riportava negli scorsi mesi un prezzo inferiore. Il tutto non autorizzato da Alfa. Con il numero di novembre lo hanno messo a posto (aumentandolo come quello nel sito)

Ragazzi, oggi è il 17 ottobre.
Possibile che sia già uscito Quattroruote di novembre?

Forse non sai come funzionano i mensili..... cmq se vuoi ti scannerizzo la copertina oppure fatti un salto in edicola!! :asd)

li hanno riportati in linea con quelli del sito e dei concessionari...nei mesi scorsi quattroruote gli aveva abbassati senza motivo

Xanto.net":jup9rv3k ha detto:
quattroruote di Novembre non è ancora uscito..

si so come funzionano i Mensili... quattroruote esce intorno al 20 /22 in edicola per le prime consegne.. quindi fino a settimana prox no c'è quello di novembre..
;)

Appunto, Santo.
Anch'io so come funzionano i mensili e so, ad esempio che quello di settembre è uscito nel mese di settembre per attendere la presentazione della nuova Punto.
Nel nostro caso, evidentemente, si riferiscono al numero di ottobre.

A proposito, ho scritto alla Redazione di Quattroruote per chiedergli una prova delle nuove Euro 4 e, ancora, una prova comparativa fra la Leon e la 147, figlie dello stesso padre stilista.

Bè, per la felicità di tutti i mal fidenti. Stasera quando sono a casa vi scannerizzo in anteprima di numero di novembre, da me acquistato sabato. A trento forse siamo previlegiati.

gokubest":1odyoen0 ha detto:
Beh non è che quattoruote è infallibile

ma infatti.. non ho capito il problema dall'inizio..
hanno semplicemente sbagliato a scrivere il listino...
non vedo tutta questa "macchinazione" che si deve per forza vedere..

e cmq ribadisco che il 16 ottobre r4 di NOVEMBRE non era neanche uscito..
vabbè che a Trento siete fortunati.. ma più di loro stessi in redazione
:crepap) :crepap) :crepap)

Io son curioso, voglio vedere la copertina. :p

Comunque questa discussione mi ha ricordato che invece AUTO è già in edicola da giorni e mi son scordato di comprarlo. :bonk)