non metto ne assetto ne molle ne distanziali cambio solo cerchi e gomme ma quanto dovrò metterci di differenza?
AMERIGOGT":2f9a2k9n ha detto:non metto ne assetto ne molle ne distanziali cambio solo cerchi e gomme ma quanto dovrò metterci di differenza?
mezzostordito":3elc0ng3 ha detto:anzi si alza se non ricordo male...
AMERIGOGT":iu61d4c0 ha detto:è vero certo ma la gomma rimane più a filo del passaruota e comunque rimane meno spazio tra gomma e passaruota stesso ho visto proprio ieri una GT rossa che sapevo montasse i cerchi da 16 ora con i 18 ed è molto molto piu' bella della mia con i 17
da147":bdgehc6i ha detto:... onestamente i 18" senza assetto mi sembra "una scarpa e una ciabatta"... mi dispiace ma proprio non ce li vedo :ka) :ka) poi considera che sui 18 ci metti una spalla 35, quindi molto bassa, di conseguenza aumenta "l'aria" fra passaruota e gomma, sembra ancora + alta :nono02) :nono02)
molodiri":3r8b8non ha detto:da147":3r8b8non ha detto:... onestamente i 18" senza assetto mi sembra "una scarpa e una ciabatta"... mi dispiace ma proprio non ce li vedo :ka) :ka) poi considera che sui 18 ci metti una spalla 35, quindi molto bassa, di conseguenza aumenta "l'aria" fra passaruota e gomma, sembra ancora + alta :nono02) :nono02)
Secondo me invece sulla GT, stanno bene i 18", anche con assetto originale: rispetto alla 147 è già più bassa :OK)
Inoltre la GT, se non sbaglio monta i 225/40 R18 :ahsisi)
da147":187kaq4i ha detto:... onestamente i 18" senza assetto mi sembra "una scarpa e una ciabatta"... mi dispiace ma proprio non ce li vedo :ka) :ka) poi considera che sui 18 ci metti una spalla 35, quindi molto bassa, di conseguenza aumenta "l'aria" fra passaruota e gomma, sembra ancora + alta :nono02) :nono02)
balu78":2s39yj63 ha detto:da147":2s39yj63 ha detto:... onestamente i 18" senza assetto mi sembra "una scarpa e una ciabatta"... mi dispiace ma proprio non ce li vedo :ka) :ka) poi considera che sui 18 ci metti una spalla 35, quindi molto bassa, di conseguenza aumenta "l'aria" fra passaruota e gomma, sembra ancora + alta :nono02) :nono02)
guarda che l'aria tra fine gomma e passaruota non aumenta, il raggio tra centro del cerchio e fine della gomma rimane praticamente identico che tu abbia 15 o 18, solo che coi 18 hai + cerchio e meno spalla... O no? :aeh)
da147":dr94zlpn ha detto:.... be io parlavo della 147 ... ovviamente x la GT è un'altro discorso e ti quoto in pieno :spin)
da147":3ozhkcjv ha detto:... onestamente i 18" senza assetto mi sembra "una scarpa e una ciabatta"... mi dispiace ma proprio non ce li vedo :ka) :ka) poi considera che sui 18 ci metti una spalla 35, quindi molto bassa, di conseguenza aumenta "l'aria" fra passaruota e gomma, sembra ancora + alta :nono02) :nono02)
molodiri":1cpyxmmm ha detto:da147":1cpyxmmm ha detto:.... be io parlavo della 147 ... ovviamente x la GT è un'altro discorso e ti quoto in pieno :spin)
Beh, però in questo Topic si parlava della GT :aeh) .... AMERIGOGT è beato possessore di una gattona
skixxo":1pgyd96p ha detto:da147":1pgyd96p ha detto:... onestamente i 18" senza assetto mi sembra "una scarpa e una ciabatta"... mi dispiace ma proprio non ce li vedo :ka) :ka) poi considera che sui 18 ci metti una spalla 35, quindi molto bassa, di conseguenza aumenta "l'aria" fra passaruota e gomma, sembra ancora + alta :nono02) :nono02)
è impossibile che aumenti l' aria.....
aumenta il cerchio e diminuisce la scarpa...ma il diametro totale è sempre uguale.....cosi io so....ma posso sbagliarmi.
:OK)