quarta cinghia servizi

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,435
17
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
ho cambiato la 4° cinghia servizi !
Stavolta si è rotto il tenditore della cinghia servizi.
Perlomeno non ha ceduto del tutto, lasciandomi con solo rumore e un solo allarme di insuff. ricarica batteria rientrato subito
Nessun problema di servosterzo o alternatore, visto che la cinghia non si è rotta nè è uscita del tutto

l' ho cambiata a 99mila (si ruppe un bullone di una delle pulegge)
a 122mila (non mi ricordo perchè)
a 158 mila (cigolava)
a 170mila (tenditore)

La seconda e la terza cigolavano a freddo da subito, quindi lì forse mi fu messo un kit non ancora aggiornato (ne hanno cambiati parecchi) o non fu cambiato tutto quello che c'era da cambiare.
questa che avevo ora era perfetta... ma a quanto pare devo rassegnarmi a cambiarne ogni 20-25 mila km ! :sic)

giangirm":1va9pvmu ha detto:
ho cambiato la 4° cinghia servizi !
Stavolta si è rotto il tenditore della cinghia servizi.
Perlomeno non ha ceduto del tutto, lasciandomi con solo rumore e un solo allarme di insuff. ricarica batteria rientrato subito
Nessun problema di servosterzo o alternatore, visto che la cinghia non si è rotta nè è uscita del tutto

l' ho cambiata a 99mila (si ruppe un bullone di una delle pulegge)
a 122mila (non mi ricordo perchè)
a 158 mila (cigolava)
a 170mila (tenditore)

La seconda e la terza cigolavano a freddo da subito, quindi lì forse mi fu messo un kit non ancora aggiornato (ne hanno cambiati parecchi) o non fu cambiato tutto quello che c'era da cambiare.
questa che avevo ora era perfetta... ma a quanto pare devo rassegnarmi a cambiarne ogni 20-25 mila km ! :sic)

miiiiiiiiii dalla dayco ti mandano panettone e bottiglia a natale giangi :p scherzi a parte ormai hai cambiato tutto quello che poteva rompersi ............ :ka)