Quanto volte in un certo lasso di tempo si e accesa la spia aribag?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Come da titolo...
Quanto volte in un certo lasso di tempo si e accesa la spia aribag?
a me in 9mesi 4 volte... e sempre un po una rottura xke quando accada per un paio di giorni o piu giro con gli airbag tutti disattivati, nn ho sempre tempo x andare dal conce, e cmq ogni volta devo prenotare e farmi dire quando ha tempo, andare stare li un oretta o piu e poi tornare a casa...
a voi? ps meno male ke x ora nn ho mai pagato l intervento e spero nn lo paghero mai dato ke e un difetto dei connettori anceh xke io nn smonto ne rimonto i sedili e cmq nn sbatto il ribaltameno...

A me é successo due volte abbastanza ravvicinate,sempre causato dal connettore sotto il sedile del passeggero ,per fortuna era ancora in garanzia
:shine)

3 volte da Gennaio, alla prossima saldo taglio i connettori e saldo i fili :OK)

PS
non ho mai pagato fin ora

mai quasi 4 anni
gratt!

ma fate solo resettare la spia??
se è il connettore molle a breve capiterà di nuovo, non mi pare strano

un paio di volte prima che sistemai i connettori (dasolo) ma si è sempre resettata da sola la centraslina non appena ha visto che l'errore non cera più... per togliere il vecchio errore dalla centralina mi ha preventivato circa 40euri :?: penso per poco più di 3 minuti di lavoro :(

4 VOLTE IN UN ANNO e mezzo
la mia è una serie 0 del 2003 e mi basta spostare i sedili che si accende. per fortuna quando l errore sparisce la spia si spegne da sola, l ho scoperto un mese fa, le prime tre volte ero andato in officina

tsunami":1ipq2rhm ha detto:
4 VOLTE IN UN ANNO e mezzo
la mia è una serie 0 del 2003 e mi basta spostare i sedili che si accende. per fortuna quando l errore sparisce la spia si spegne da sola, l ho scoperto un mese fa, le prime tre volte ero andato in officina
si vede ke nelle ultime 147 la centralina se nn vede piu l errore si spegne... beato te... a me rimane fissa porca put... ora mi tocca andare in conce. ho una voglia guardate.

Mi è successo una volta perchè mi ero dimenticato di collegare il connettore sotto il sedile(tolti per installazione impianto hi-fi).
Una volta collegato il connettore non mi è più successo, ed è sparita anche la spia accesa.

La mia è un gennaio 04

alexone85":1d5funwq ha detto:
quindi dopo la garanzia mi costa resettare sta cosa? ma nn e giusto... se fanno i connettori fatti male nn e mica colpa mia...
nn ci sono altri modi?

si (forse), quando vai per altri motivi, come ad esempio un tagliando o un cambio olio se conosci il capo officina o è una brava persona che capisce il disaggio, glie lo dici, te lo attacca e non ti fa pagare nulla.. a trovarliiiiiiiiiiiiiiiiii :mecry2)

a me una volta in tre anni... qnd mi si è accesa l'ho portata da quei ladri dell'autovar e mi hanno fatto pagare 60 euro, oggi ho trovato un'officina autorizzata alfa (dove ho acquistato oggi i tappetini nuovi neri con bordo rosso) e mi hanno detto che loro quel problema lo sistemano con 20 euro.... :mad2)