putroppo un concessioanrio più di eurotax non ti da, ma sarà ben lui a guadagnarci a chi la vende. Se la vendi ad un privato col discorso chilometri guadagni qualche centinaio di € in più.gale":lg4ys5tl ha detto:si lo so ma siccome ha pochi chilometri pensavo in qualcosa in piu.....in fine avra 4 anni ma ha 30 mila km...un diesel..
strano ma..il sito di 4ruote ti chiede un codice a pagamento per vedere quanto è quotata la tua vettura.. :shrug03)yugs":2vrtkmw8 ha detto:consulta le quotazioni di 4ruote..![]()
e ti credo..il codice è a pagamento. Se vuoi la quotazione devi comprarti il giornale :sic)hotheart82":1gwmfg6k ha detto:strano ma..il sito di 4ruote ti chiede un codice a pagamento per vedere quanto è quotata la tua vettura.. :shrug03)yugs":1gwmfg6k ha detto:consulta le quotazioni di 4ruote..![]()
e gia,per la serie..nessuno fa niente per senza niente(aggratis) :sarcastic)Railman":nldpgye2 ha detto:e ti credo..il codice è a pagamento. Se vuoi la quotazione devi comprarti il giornale :sic)hotheart82":nldpgye2 ha detto:strano ma..il sito di 4ruote ti chiede un codice a pagamento per vedere quanto è quotata la tua vettura.. :shrug03)yugs":nldpgye2 ha detto:consulta le quotazioni di 4ruote..![]()
esatto. dalle mie parti (e non solo) si dice che "nemmeno il cane agita la coda per niente" :shrug03)hotheart82":15og4lx2 ha detto:e gia,per la serie..nessuno fa niente per senza niente(aggratis) :sarcastic)Railman":15og4lx2 ha detto:e ti credo..il codice è a pagamento. Se vuoi la quotazione devi comprarti il giornale :sic)hotheart82":15og4lx2 ha detto:strano ma..il sito di 4ruote ti chiede un codice a pagamento per vedere quanto è quotata la tua vettura.. :shrug03)yugs":15og4lx2 ha detto:consulta le quotazioni di 4ruote..![]()
bella questa..molto significativa!me la devo segnare..Railman":yk56jgoj ha detto:esatto. dalle mie parti (e non solo) si dice che "nemmeno il cane agita la coda per niente" :shrug03)hotheart82":yk56jgoj ha detto:e gia,per la serie..nessuno fa niente per senza niente(aggratis) :sarcastic)Railman":yk56jgoj ha detto:e ti credo..il codice è a pagamento. Se vuoi la quotazione devi comprarti il giornale :sic)hotheart82":yk56jgoj ha detto:strano ma..il sito di 4ruote ti chiede un codice a pagamento per vedere quanto è quotata la tua vettura.. :shrug03)yugs":yk56jgoj ha detto:consulta le quotazioni di 4ruote..![]()