quanto vale la mia alfa

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi ho una 14 1.9 150 cavalli del 2005 distinctive con 30.000 km quanto puo valere?? perche in assicurazione me la valutano 13000 euro... e ho mezza idea di passare alla 159 secondo voi quanto a quanto posso venderla?

si lo so ma siccome ha pochi chilometri pensavo in qualcosa in piu.....in fine avra 4 anni ma ha 30 mila km...un diesel..

gale":lg4ys5tl ha detto:
si lo so ma siccome ha pochi chilometri pensavo in qualcosa in piu.....in fine avra 4 anni ma ha 30 mila km...un diesel..
putroppo un concessioanrio più di eurotax non ti da, ma sarà ben lui a guadagnarci a chi la vende. Se la vendi ad un privato col discorso chilometri guadagni qualche centinaio di € in più.

cmq la quotazione è più o meno quella

hotheart82":1gwmfg6k ha detto:
yugs":1gwmfg6k ha detto:
consulta le quotazioni di 4ruote.. ;)
strano ma..il sito di 4ruote ti chiede un codice a pagamento per vedere quanto è quotata la tua vettura.. :shrug03)
e ti credo..il codice è a pagamento. Se vuoi la quotazione devi comprarti il giornale :sic)

Railman":nldpgye2 ha detto:
hotheart82":nldpgye2 ha detto:
yugs":nldpgye2 ha detto:
strano ma..il sito di 4ruote ti chiede un codice a pagamento per vedere quanto è quotata la tua vettura.. :shrug03)
e ti credo..il codice è a pagamento. Se vuoi la quotazione devi comprarti il giornale :sic)
e gia,per la serie..nessuno fa niente per senza niente(aggratis) :sarcastic)

hotheart82":15og4lx2 ha detto:
Railman":15og4lx2 ha detto:
hotheart82":15og4lx2 ha detto:
yugs":15og4lx2 ha detto:
esatto. dalle mie parti (e non solo) si dice che "nemmeno il cane agita la coda per niente" :shrug03)

Railman":yk56jgoj ha detto:
hotheart82":yk56jgoj ha detto:
Railman":yk56jgoj ha detto:
hotheart82":yk56jgoj ha detto:
yugs":yk56jgoj ha detto:
esatto. dalle mie parti (e non solo) si dice che "nemmeno il cane agita la coda per niente" :shrug03)
bella questa..molto significativa!me la devo segnare.. :D