quanto vale la mia 147

sonnycrockett

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
83
0
6
Cosenza
e' una 1.9jtd16v distinctive metallizzata immatricolata nel settembre 2003,con 21000km.quanto vale?

Se la vendi ad un privato ti basterà guardare la quotazione di Quattroruote (mi sembra che tu non abbia optional particolari ed il kilometraggio è nella media).

Se invece la vendi ad un concessionario, acquistando un nuovo, togli pure dalla quotazione Quattroruote circa 1000€. :ciao)

Davvero :member) ... come mai pensi di passare ad una BMW :confusbig)
Sei rimasto insoddisfatto, oppure sei andato a vedere la serie 1 per apprezzare ancora di più la tua ALFA :26) :26) :26)

Tranquilli ragazzi...sono solo andato a provare per bene una 120d (me l'hanno lasciata per due ore senza mai avermi visto prima: complimenti BMW :clap) ), e già che c'ero mi sono fatto fare un preventivo. La nasona ce l'ho da 10 mesi scarsi...prima di 3 o 4 anni non intendo cambiarla, anche se dopo aver guidato la serie1 devo ammettere che a parte il motore da paura :nod) anche il comportamento della BMW è da favola :handclap) : sterzo pronto come il nostro, un assetto di serie rigido al punto giusto (rispetto alla mia 147suv sembra una tavola :ka) ) e una ripartizione dei pesi perfettamente centrata!
Però dover aggiungere 16000 euro (una 120d Attiva con cerchi 17", vern. met. e altre due cazzatine sfora i 32000 :?: :confusbig) :jaw) ) ai 16000 della valutazione della mia 147 giusto per avere traz. posteriore e 20 cv in più non mi pare molto sensato :sgrat) .
E poi esteticamente la nasona stravince sotto tutti gli aspetti!
La serie1 è proprio bruttina, la "digerisco" :cincin) solo nei colori scuri.
Comunque nonostante prezzo ed estetica discutibili, Torino se ne sta riempiendo :aeh) !

Giorgio.mj":1snz8lxs ha detto:
Tranquilli ragazzi...sono solo andato a provare per bene una 120d (me l'hanno lasciata per due ore senza mai avermi visto prima: complimenti BMW :clap) ), e già che c'ero mi sono fatto fare un preventivo. La nasona ce l'ho da 10 mesi scarsi...prima di 3 o 4 anni non intendo cambiarla, anche se dopo aver guidato la serie1 devo ammettere che a parte il motore da paura :nod) anche il comportamento della BMW è da favola :handclap) : sterzo pronto come il nostro, un assetto di serie rigido al punto giusto (rispetto alla mia 147suv sembra una tavola :ka) ) e una ripartizione dei pesi perfettamente centrata!
Però dover aggiungere 16000 euro (una 120d Attiva con cerchi 17", vern. met. e altre due cazzatine sfora i 32000 :?: :confusbig) :jaw) ) ai 16000 della valutazione della mia 147 giusto per avere traz. posteriore e 20 cv in più non mi pare molto sensato :sgrat) .
E poi esteticamente la nasona stravince sotto tutti gli aspetti!
La serie1 è proprio bruttina, la "digerisco" :cincin) solo nei colori scuri.
Comunque nonostante prezzo ed estetica discutibili, Torino se ne sta riempiendo :aeh) !

Oggi ne ho viste un po' per il centro di Gallarate...

ma la novità è questa :

Ne ho vista una con un bel cartello : "KM 0" :sarcastic) :sarcastic)

Giorgio.mj":1jbch1n1 ha detto:
La mia è come la tua; in permuta per una serie1 me la valutano 16000 euro, non un cent di più :mecry2) :KO)
:vomito) :eek:o) :fuori) :mitra) :sadomaso) :dead) :mitra) :errr) :eek:fftopic) :shakko) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :motz) :lol21) :eyecrazy) :eek13) :boid) :all_coholic) :ubriachi) :bonk) :cesso) :backb) :wall) :swear) :tired) :splat) :quote) :nono02) :nono) :member) :mad2) :ka) :ignore) :boxe) :jaw) :confusbig) :cattive10) :aeh) :?: :evil: :KO) :mecry2) :(