e' una 1.9jtd16v distinctive metallizzata immatricolata nel settembre 2003,con 21000km.quanto vale?
Giorgio.mj":1snz8lxs ha detto:Tranquilli ragazzi...sono solo andato a provare per bene una 120d (me l'hanno lasciata per due ore senza mai avermi visto prima: complimenti BMW :clap) ), e già che c'ero mi sono fatto fare un preventivo. La nasona ce l'ho da 10 mesi scarsi...prima di 3 o 4 anni non intendo cambiarla, anche se dopo aver guidato la serie1 devo ammettere che a parte il motore da paura :nod) anche il comportamento della BMW è da favola :handclap) : sterzo pronto come il nostro, un assetto di serie rigido al punto giusto (rispetto alla mia 147suv sembra una tavola :ka) ) e una ripartizione dei pesi perfettamente centrata!
Però dover aggiungere 16000 euro (una 120d Attiva con cerchi 17", vern. met. e altre due cazzatine sfora i 32000 :?: :confusbig) :jaw) ) ai 16000 della valutazione della mia 147 giusto per avere traz. posteriore e 20 cv in più non mi pare molto sensato :sgrat) .
E poi esteticamente la nasona stravince sotto tutti gli aspetti!
La serie1 è proprio bruttina, la "digerisco" :cincin) solo nei colori scuri.
Comunque nonostante prezzo ed estetica discutibili, Torino se ne sta riempiendo :aeh) !
:vomito) o) :fuori) :mitra) :sadomaso) :dead) :mitra) :errr) fftopic) :shakko) hmamma) cchibal) :motz) :lol21) :eyecrazy) :eek13) :boid) :all_coholic) :ubriachi) :bonk) :cesso) :backb) :wall) :swear) :tired) :splat) :quote) :nono02) :nono) :member) :mad2) :ka) :ignore) :boxe) :jaw) :confusbig) :cattive10) :aeh) :?: :evil: :KO) :mecry2)Giorgio.mj":1jbch1n1 ha detto:La mia è come la tua; in permuta per una serie1 me la valutano 16000 euro, non un cent di più :mecry2) :KO)